Monthly Recap #56 OCTOBER!

Eccomi tornata! Come state?
Ma mi ero dimenticata di chiedervi una cosa nel post di prima: cosa pensate della nuova grafica? Io la trovo adorabile *-* So che non è niente di speciale, ma in questo periodo mi ispirava tanto e l'ho messa! :D Probabilmente a Natale cambierò nuovamente la grafica ma penso che questa poi tornerà perchè è troppo tenera! Comunque ora smetto di blaterare e vi lascio al post ^_^


Review of the Week
#249 Devo comprare un mastino - Tiziana Merani
#250 La sconosciuta della porta accanto - Beth Miller
#251 Ex Tenebris - Stefano Lanciotti
#252 Non è la fine del mondo - Alessia Gazzola

Top Ten Tuesday
#221 Autori che vorrei incontrare!
#222 I libri più lunghi che abbia letto!
#223 Cinque biblioteche e cinque librerie che ho sempre voluto visitare!
#224 Migliori cattivi di sempre!
#225 Cose che amo fare ad Halloween!

Wish Books
# 251, # 252, # 253, # 254

Cover Love
#248 Un nastro color lavanda
#250 The dressmaker
#251 That boy
#252 The Danish Girl

Did, Do, Will
# 232; # 233; # 234; # 235;

Novità in libreria e non!
# 223 parte 1 ; # 223 parte 2 ; # 224 parte 1 ; # 224 parte 2 ; # 225 parte 1 ;  # 225 parte 2226 parte 1 ; # 226 parte 2 ; # 227

It's HALLOWEEN Time! 6.0
PRESENTAZIONE PROGRAMMA!
#1 Dove festeggiare in Italia?!
#2 RANDOM POST: tante decorazioni, make up, libri e film per tenerci compagnia!
#3 PARANORMAL TAG!
#4 Ika's Halloween: piccola idea di decorazione, patatopi e tanti consigli su cosa guardare!
#5 Origini e curiosità sulla festività!
#6 RANDOM POST: Skeleton nail art, tante idee di ricette, cappuccetto rosso horror and more!
#7 Ika's Halloween: Idee con la pasta da pizza, tante decorazioni e consigli libreschi!
#8 Luoghi sacri da brivido in Irlanda e non solo!
#9 POST RANDOM: Poison Ivy, tante idee di ricette, horror da vedere assolutamente and more! 
#10 Racconti e musiche per un'atmosfera... da brivido!

Altri post
Cover Reveal : La strega della fonte



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Ho letto solo 4 libri, sto peggiorando >.<
Un incantevole imprevisto - Marianne Kavanagh
La regina maledetta - Jeanne Kalogridis
Sepolta viva - Scarlett Douglas Scott 
Il diario di Adamo ed Eva - Mark Twain
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato La regina maledetta che ha 534 pagine, il più breve, invece, è Il diario di Adamo ed Eva che ne conta 75.
Qual'è la copertina più bella?
Penso Un incantevole imprevisto, anche se non ha granchè di originale!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Stavolta non penso di avere dubbi, direi Caterina de Medici de La regina maledetta!


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE



Per questa challenge non ho letto nulla


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE




E anche per queste due niente ç_ç






22) Un libro incentrato sulla storia di una donna forteLa regina maledetta
31) Un libro acquistato in un luogo dove di solito non ne compriUn incantevole imprevisto
43) Una short story (meno di 100 pagine)Il diario di Adamo ed Eva
45) Un libro che aspetta da tempo di essere lettoSepolta viva


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Un incantevole imprevisto - Marianne Kavanagh
Sepolta viva - Scarlett Douglas Scott 
Il diario di Adamo ed Eva - Mark Twain
-(quella piccola)
La regina maledetta - Jeanne Kalogridis


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 265 per cui non si è aggiunto nessun Dreamer!
Vi ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Perfetto! Per questa prima parte della recap è tutto! :D Mi rendo conto di esser riuscita a postare tanti post, di aver rispettato i termini e le date che avevo prestabilito per i miei post pur essendo stata in un periodo ricco di cose e di questo non posso che essere contenta! Pur non essendo in casa, non vi ho mai lasciato senza post, quindi va benissimo! :D Però, di conseguenza, ho anche letto poco perchè non ho avuto proprio il tempo! Ora vi saluto, lasciatemi un commento, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari