My Favourite Tv Series! #12

Buon pomeriggio e buon venerdì! Contenti che il week end si sta sempre di più avvicinando? :) Io abbastanza! Questo week end, poi, verrà a trovarmi mia cugina dalla Toscana e spero di passare un po' di tempo con lei! In realtà non viene qui per me, ma penso che un po' di tempo per me possa trovarlo lo stesso, no? :P
Cos'altro dirvi? Stamattina sono andata a ritirare il mio nuovo documento d'identità e che strano! Non vi interesserà minimamente, quindi vi lascio al post che è meglio :P



My Favourite Tv Series! è una rubrica a cadenza saltuaria nella quale esprimerò tutto il mio amore per le Serie tv :D In ogni puntata verranno presentati due telefilm, solitamente uno in corso e uno terminato (una volta finiti, parlerò di quelli che voglio vedere :D e sono taaaanti)






Era tantissimo che non pubblicavo un post del genere! Vi è mancato? A me sì! Vediamo le due serie di cui vi parlerò oggi! :D


Niñas mal è una telenovela colombiana prodotta da Luis Eduardo Jiménez per MTV America Latina. È stata trasmessa per la prima volta in anteprima in Italia da MTV il 25 dicembre 2010 e poi regolarmente dal 28 febbraio 2011.

La telenovela racconta la storia di tre adolescenti ribelli nella società. Adela (Isabel Burr), condannata per danni alla proprietà e disturbo della quiete pubblica, Nina (Jéssica Sanjuán), accusata di eccesso di velocità, mancato rispetto delle norme del codice stradale e distruzione di proprietà privata, e Greta (Carmen Aub) condannata per furto e violazione del codice della strada, sono condannate a trascorrere sei mesi in un centro di riabilitazione sociale. Hilda Macarena "Maca" de la Fuente (Quijano Diana) diventa il tutore legale delle ragazze. Le ragazze cercheranno l'amore, l'amicizia, e combatteranno con i problemi che causano il cattivo rapporto con la propria famiglia.


Ho visto questa serie tv su MTV ormai anni fa e non l'ho mai terminata, purtroppo! Mi incuriosiva tantissimo e l'ho iniziata due volte, ma non sono mai riuscita a "beccare" la serie completa! E' una serie particolare ma che, all'epoca in cui la guardavo, mi rendeva eccitata e non riuscivo a non guardarla! E' anche un po' "spinta". Non avevo un solo personaggio preferito, trovavo interessanti tutti i personaggi soprattutto quello di Greta la "brava ragazza" e quello di Adela. Spero tanto di poterla terminare prima o poi, sono davvero curiosa!




Outlander è una serie televisiva britannico-statunitense creata da Ronald D. Moore, che ha debuttato il 9 agosto 2014 sul canale via cavo Starz. È nata come trasposizione televisiva della serie di Outlander, un ciclo di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon.

Claire Randall, una donna sposata e un'infermiera della Seconda Guerra Mondiale, finisce misteriosamente in un'epoca passata, nel 1743, dove resta coinvolta velocemente in un mondo a lei estraneo ed eventi che mettono in pericolo la sua vita. Quando è costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese galante e romantico, Claire è inebriata da questo nuovo amore passionale, il quale però si contrappone al suo primo matrimonio con Frank. Ed è così che il cuore di Claire si ritrova diviso tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.

Ho cominciato questa serie TV su Sky ed è lì che la sto seguendo tutt'ora. La prima stagione è quella che, al momento, mi è piaciuta maggiormente, perchè adoro i viaggi nel tempo ma, soprattutto, adoro le parti in cui si innesca l'innamoramento. Non che non la segua più con curiosità, ma molto meno rispetto all'inizio, purtroppo! Su Sky è iniziata da poco la nuova stagione, ma non ho ancora avuto modo di cominciarla e quindi non posso confermarvi o smentirvi quest'idea! Inutile dire che, il mio personaggio preferito sia Jamie, che trovo molto intelligente e buono! Quello di Claire, invece, non mi fa impazzire e, delle volte, non capisco le sue scelte!



Bene! Queste sono le due serie tv scelte questa volta! Le conoscevate? Vi ho invogliati nella visione? Sicuramente conoscerete Outlander, divenuta ormai famosissima, ma non sono certa della prima, che non credo sia così tanto conosciuta! Seguite queste serie? Se volete, ditemi cosa pensate riguardo questi shows, ma anche se questa rubrica è interessante per voi, altrimenti potrei decidere, magari, di lasciarla da parte per portare avanti altro, chissà (anche se io la amo troppo xD)!
Quindi, se volete, sarò qui pronta per leggervi! Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Di Outlander sto guardando la terza stagione perché la suocera mi passa i cofanetti DVD, ma onestamente non mi ha mai fatto impazzire, soprattutto i personaggi principali non riescono proprio a piacermi. Però adoro la Scozia e i viaggi nel tempo, continuo a guardarla solo per quello xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anch'io adoro tutti gli scenari che si vedono! <3 Speriamo migliori, dai!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari