Cover Love #253 The queen of the tearling

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti quanti! Come state?
Oggi comincia una nuova settimana ed è forse come se anche per me, come per chi festeggia Halloween nel vero senso della parola, fosse l'inizio di un nuovo anno, di una nuova era! Infatti, in questo mese, avrò tante cose da fare che potrebbero cambiare o meno la mia persona! Sono molto positiva, stranamente, quindi spero tanto di riuscire almeno nella metà degli intenti! Chissà che io riesca a prendere davvero in mano la mia vita! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: The queen of the tearling di Erika Johansen 





Cover Originali

  


Cover Tedesche
 


Cover Spagnole
 


Cover Polacche
 


Cover Francesi
 


Cover Olandese


Cover Rumena


Cover Turca


Cover Brasiliana


Cover Italiana



Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web e stavolta sono davvero tante! Sarà quindi difficilissimo scegliere perchè il loro stile mi piace molto! Però dobbiamo scegliere ç_ç Ok, un po' a caso dico la seconda copertina originale, mi piacciono tantissimo i colori, il font, e tutto! (In realtà tante copertine mi piacciono T.T). Quella che mi piace di meno, invece, è la prima cover tedesca (anche se se la batteva con quella rumena!). Mi piace meno rispetto alle altre perchè non si può nemmeno ritenere bruta!



Perfetto! Queste sono le mie opinioni! :D Cosa ne pensate? Credete che io sia pazza ad aver scelto queste copertine oppure siete d'accordo con me? Fatemelo sapere, così come vorrei conoscere le vostre idee riguardo questo libro! Lo avete letto? Lo conoscevate? Ne vale la pena? A me ispira molto sia per la storia, ma anche per la copertina che è veramente bella e suggestiva! Siete d'accordo? Ora vi saluto e vi invito a tornare domani o più tardi, devo vedere un po! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari