I suggest you a Shop: LUVYLE!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io sto litigando con le pellicine delle mie mani ma non penso che la cosa sia interessante, non so nemmeno io perchè ve lo stia dicendo! Comunque, come passerete questo venerdì? Io penso che non farò chissà che soprattutto perchè il tempo non è dei migliori! Eh sì, l'autunno è pienamente entrato nelle nostre case e da una parte ne sono anche contenta! Ora vi lascio al post :3
P.S. Questo post è in collaborazione col sito stesso!


Luvyle è il tuo shop online per abiti da donna moderni, irresistibili ed economici. Vestire te stessa non è mai stato così semplice. La loro selezione di accessori e abiti è sempre alla moda e sempre disponibile al prezzo migliore. Luvyle è dedicato alle donne che vogliono vestire ad altà qualità e sentirsi al meglio. Ogni donna ha il diritto di vestirsi bene e non dovrebbe spendere troppo per amare come appare.
Lo store online è ricco dei trend più caldi della stagione, disponibili in ogni taglia. E' disponibile anche una selezione di abiti Plus Size che offre gli stessi stili in modo che ogni donna possa mostrare il suo lato più fashion.


Luvyle is your online stop for Modern, Irresistible, and Affordable women’s clothing. Never before has dressing yourself been so easy.  Our carefully curated selection of apparel, accessories, and outerwear are always on trend and always available at the web’s best prices. Luvyle is dedicated to delivering high-quality clothing to women that will make them look and feel their best. Every woman has the right to dress well, and shouldn’t have to spend a lot to love how she looks. 
This online store is filled with the season’s hottest trends, available in all sizes. Plus Size selection offers the same stylish threads so every woman can show off their fashionable side. 


Vogliamo vedere qualche prodotto? :) Io mi sono fatta un giro per lo shop, e ho trovato tante cose belle! :D


Ci stiamo avvicinando al freddo, per cui penso sia utile concentrarci sui cappotti! Adoro i trench, ma non ne ho ancora trovato uno che mi convincesse sul serio, ammetto che alcuni di questi, invece, sono davvero belli! Vi faccio vedere alcuni dei miei preferiti!

Cold is coming, so I think it's useful to looking for coats! I love cheap trench coat women , but i don't find the one who steal my heart, yet. I found theese and they are truly awesome! Let see my favourites!








E cosa mettere sotto questi trench? Ovviamente dei capi carini e caldi! Ci soffermiamo sempre poco su cosa indossare sotto, ma qui ce n'è davvero per tutti! Vediamo insieme le cose più interessanti!

And what about the bottoms? Cute and warm clothes, of course! We don't do the right importance to cute bottoms, but in this shop there are everything for everyone! Let's see the most interesting!








Se volete, andate pure a dare un'occhiata a tutti le altre categorie perchè sono certa che vi piacerà qualcosa! Farò anch'io lo stesso e, nel caso in cui dovessi acquistare qualcosa, sicuramente ve lo farò sapere!

If you want, just see the other clothes and accessories categories because you'll find something that you'll like, I'm sure! I'll do the same and, If i'll buy something, I'm gonna to tell you!




Benissimo! Anche per questo post è tutto! Mi auguro che il post sia interessante per voi e che vi abbia dato degli spunti e delle idee su futuri acquisti da fare! Sapete che il mio blog è molto variegato, ho diverse passioni e cercare indumenti carini, è sicuramente una di queste! Poi non acquisto mai nulla, ma mi piace troppo girovagare e cercare cose così! Anche voi siete come me? Vi piacciono i capi che ho scelto? Se volete, lasciatemi un commento! Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari