Top Ten Tuesday #224 Migliori cattivi di sempre!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come va?
Sono super indietro con i post e non so proprio come riuscirò a pubblicarli tutti nel tempo prestabilito t.t Oggi avevo in programma di fare tutto ciò che serviva e invece ho perso tempo nel fare cose forse inutili tralasciando quelle più serie e importanti! <.< Spero tanto di fare tutto in tempo! Ora vi lascio al post sperando che possa interessarvi perchè, davvero, mi sto impegnando moltissimo!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Best Villains ever! (Migliori cattivi di sempre!)




Dato che ci stiamo avvicinando ad Halloween, che ne dite di una bella carrellata di cattivi? Cattivi di serie tv, di film, libri, di qualsiasi cosa mi venga in mente! E vi metterò quelli che più ho adorato, che più mi spaventano o da cui sono più affascinata!


Klaus Mikaelson - Sweeney Todd - Aro




Malachai Parker - Morgana Pendragon - Voldemort





Ok! Avrei davvero potuto continuare per ore e ore con questa cosa e anzi avrei dovuto mettere il super cattivo, quello che mi terrorizza di più, ovvero Michael Meyers, Halloween, che mi fa paura anche solo con una foto, quindi meglio non cercarlo, vero? ù.ù Ci sarebbero tanti cattivi che mi hanno rubato il cuore ma questi sono quelli che mi sono venuti subito in mente, quindi penso siano proprio i miei preferiti, no? Vi va di dirmi quali sono i vostri? Io sono qui pronta per leggervi! Se invece non vi va, ci sentiamo col nuovo post più tardi! :D
Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

Post più popolari