Top Ten Tuesday #223 Cinque biblioteche e cinque librerie che ho sempre voluto visitare!

Buon pomeriggio a tutti! Come state oggi?
Non so bene cosa farò oggi, in realtà o meglio nel momento in cui state vedendo questo post ma forse andrò alla ricerca di qualcosa di Halloweeniano anche se la casa è ormai già colma di cose xD Quest'anno mi sono anticipata e mi piacerebbe farvi vedere tutto, ma forse andrò prima con le cose dello scorso anno perchè non l'ho fatto! Voi siete in attesa? :3 Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Bookstores/Libraries I’ve Always Wanted to Visit (Cinque biblioteche e cinque librerie che ho sempre voluto visitare!)




Cominciamo dalle biblioteche!
Austrian National Library – Vienna, Austria


Iowa State Capitol Law Library – Des Moines, Iowa


Library of Parliament – Ottawa, Canada


Halmstad City Library – Halmstad, Sweden



Wiblinglen Abbey Library – Ulm, Germany


E ora le librerie *-* (Ho tolto quella a Venezia perchè l'ho visitata! <3)
Cook & Book, Brussels, Belgium


Shakespeare and Company, Paris, France


Plural Bookshop, Bratislava, Slovakia


Le Bal Des Ardents, Lyon, France


The Last Bookstore, Los Angeles, United States



Perfetto! Queste sono solo ALCUNE di quelle librerie/biblioteche che mi piacerebbe visitare! Alcune sono davvero tanto lontane e dubito che riuscirò mai a vederle, ma sognare non costa nulla, no? Voi conoscete altri luoghi magici del genere? Sicuramente il mondo ne è pieno *-* Quindi, se vi va, lasciatemi pure un commento con i vostri pareri, altrimenti vi invito a passare più tardi, se ne avrete voglia! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari