Did, Do, Will #235

Buona domenica! Come state?
Oggi sarò ancora in Toscana ma non ho assolutamente idea di cosa farò! L'unica cosa che so è che stasera ci sarà la partita della Roma e perderà sicuramente (anzi, se giocate il picchetto, mettete la sconfitta) perchè la vedrò a casa di mio zio interista e, ogni volta che succede, la Roma non vince mai xD Oltre a questo non so cos'altro dirvi! Voi come state passando questa domenica? Spero nel migliore dei modi! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato la lettura di Sepolta viva di Scarlett Douglas Scott. Credo di aver capito che si tratti di una serie, ma io l'ho trovato buono anche così! Quindi ve lo consiglio! ^_^



Cosa stai leggendo?
Come avevo previsto, sto leggendo Il ranch di Danielle Steel che non è male, ma al momento non mi sta piacendo ed esaltando quanto sperassi! Comunque la lettura è ancora lunga, quindi vedremo se le cose cambieranno!




Cosa pensi leggerai?
Non so bene cosa leggerò! Potrebbe essere Notre dame de Paris di Victor Hugo, o magari Emma the Immortals di Manuela Sedda ma, insomma, non so proprio quale sarà il libro a farmi compagnia!
 




Perfetto! Questa è la mia settimana di letture e penso che sarà uguale alla prossima perchè non avrò per niente tempo di leggere in questi giorni che verranno! Comunque va benissimo così, sono dell'idea che bisogna vivere la vita come viene, che bisogna vivere tutto! ù.ù Pensate che abbia ragione? Cosa pensate delle mie letture? E cosa mi dite delle vostre? Siete soddisfatti o avreste preferito leggere qualcosa di più bello? Ora vi saluto e, se tutto va bene, vi invito a passare più tardi! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Per me domenica tranquilla, diluvia quindi film e tè :)
    "Notre-Dame de Paris" è nella lista dei classici che leggerò sicuramente prima o poi! Io sto leggendo "Il grande libro di Gatto Killer" e il nuovo volume di Olga di carta, che esce domani in libreria ♥

    RispondiElimina
  2. Come stai trovando il nuovo libro di Olga di Carta? Deve essere proprio bello! *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari