Top Ten Tuesday #230 Relazioni platoniche nei libri!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Oggi sono stata al mercatino con mia madre e, sebbene non abbia trovato libri, ho visto che ci sono tante cose carine per fare i regali di Natale, per cui penso proprio che la prossima settimana o al massimo quella dopo prenderò le cosine che vorrò regalare! Voi cosa pensate di regalare ai vostri cari? Avete già le idee chiare oppure siete in alto mare? So che manca molto, ma io cerco di fare tutto in anticipo! xD Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Platonic Relationships In Books (Relazioni platoniche nei libri!)





Carlisle & Edward - TWILIGHT

Katniss & Prim - HUNGER GAMES

Mercuzio & Romeo - ROMEO E GIULIETTA

Lucy, Edmund & Peter - LE CRONACHE DI NARNIA

Elizabeth, Jo, Meg & Amy - PICCOLE DONNE

Bella & Alice - TWILIGHT

Mari & Hajime - IL COPERCHIO DEL MARE

Merricat & Constance - ABBIAMO SEMPRE VISSUTO NEL CASTELLO



Perfetto! Questi sono i legami che mi sono venuti prima in mente pensando a dei rapporti "non amorosi" nei libri! In realtà la maggior parte di loro sono fratelli, probabilmente è un legame che mi emoziona maggiormente... chissà perchè! Voi inserireste qualcuno di questi legami in un vostro post oppure avete in mente altre idee? (Avrei inserito volentieri Harry Potter e Il diario del Vampiro ma non ho conosciuto il loro rapporto così bene nei libri!). Se volete, io sarò qui pronta a leggervi, altrimenti vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. E' sempre bello trovare in un libro un bel rapporto d'amicizia, di Twilight mi sarebbe piaciuto leggere di più di Bella e Alice ma sono convinta che anche Bella ed Emmet avessero del buon potenziale

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari