Top Ten Tuesday #227 Oggetti/Merchandise libresco che vorrei possedere!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come va?
In questo momento non ho assolutamente idea di dove sarò, nè di cosa io stia facendo, magari sarò in ansia, magari sarò delusa, magari sarò fiera di me stessa, insomma non lo so. Come vi avevo detto, oggi avrò un colloquio e voi non sapete di quanta ansia io abbia ogni volta che mi sento in giudizio, ogni volta che io debba parlare di me, cercando di mettere in luce i miei pregi, perchè non penso di averne così tanti. Comunque non è niente di che, ma per me è importante! Ora vi lascio al post ^_^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Bookish Items/Merchandise I’d Like to Own (Oggetti/Merchandise libresco che vorrei possedere!)




Ci sono MILIONI di cose libresche che mi piacerebbe possedere, ma facciamo una sorta di cernita o di cose che mi vengono in mente per prime! xD



 

 








Ok! Queste sono solo alcune delle cose che, girando per il web, ho trovato interessantissime da avere *-* Molte che avevo trovato le ho già, quindi non mi sembrava il caso di aggiungerle, no? E menomale che la richiesta prevedeva solo cose libresche, perchè se avesse richiesto merchandise in generale, credo che sarei potuta andare avanti per ore ed ore senza riuscire più a terminare il post xD Voi possedete già queste cose? Vi piacerebbe averle? E cos'altro vorreste?
Se volete, lasciatemi pure un commento :3 altrimenti ci sentiamo domani, se vi va :3
Buona serata! :D
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari