Cover Love #249 Un nastro color lavanda

Buona domenica a tutti! Come va? Mi auguro bene!
Ieri sera abbiamo fatto al solito la pizza e, sebbene nella mia dieta sia presente la pizza una volta a settimana, ho sempre un po' di sensi di colpa, però sono molto più positiva e tranquilla rispetto alle altre volte in cui ho fatto la dieta dopo la prima! Quindi va bene così, dai :3 Vedremo i risultati se ci saranno e, se non dovessero esserci, mi sarò alimentata in maniera sana e male non fa! Voi cosa farete oggi? Io non ne ho assolutamente idea! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un nastro color lavanda di Heather Burch








Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Spagnola


Cover Turca


Cover Italiana


Queste sono le cover che ho trovato in giro per il web e le trovo tute molto carine per cui sarà molto difficile scegliere! Comincio dalla peggiore e dico la copertina spagnola, che rispetto a quella italiana non ha niente di diverso, se non le due lettere in più nella seconda parola che, nella versione italiana, danno un equilibrio maggiore al tutto. Quindi non ho proprio motivazioni valide! Per la migliore la cosa diventa difficile T.T Dico la cover turca perchè i colori sono tanto delicati e tanto adatti al titolo (come tutti gli altri, in realtà!)




Bene! Queste sono le mie opinioni! :3 Cosa pensate? Credete che abbia ragione nella scelta o meglio altre copertine? Sinceramente, come già vi ho detto, questa volta è stato difficile perchè trovo che ogni cover, a suo modo, sia molto bella! Inoltre, avete letto il libro? Vi è piaciuto? A me ispira molto, penso abbia molto da dare, e spero che questo si ritrovi anche durante la lettura, perchè non è mica detto! Ora aspetto i vostri commenti, se vi va :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ​​marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ​​marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B

    Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
    Call / WhatsApp: +27663492930

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥