Did, Do, Will #236

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! Come state?
Sto pianificando il post in anticipo in quanto domani (per voi oggi) non so bene cosa farò! Dovrei andare a fare oratorio nel quartiere come tutte le domeniche ormai ma non so se sarà quello o altro! Ma possibile che ci siano ancora le zanzare? o.O Non so cosa c'entrasse col post, ma nel momento in cui lo stavo scrivendo, mi è arrivata una zanzara sulla mano -.- Ok, smetto di parlare e vi lascio al post, è meglio xD


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato nulla T.T Ma era ovvio fosse così dato che sono stata in Toscana, c'è stato Halloween, il Festival del Cinema.. insomma, sono stata super impegnata!


Cosa stai leggendo?
Di conseguenza, sto leggendo ancora Il ranch di Danielle Steel. Non è male ma, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più! E' vero che sono solo a metà, però...


Cosa pensi leggerai?
Ecco, tutto dipenderà da quando terminerò il libro in lettura! Ho tre/quattro libri in ballo, per cui ve li faccio vedere! :D Potrebbe essere ancora Notre dame de Paris di Victor Hugo oppure La strega della fonte di Sabrina Guaragno, anche se spererei fosse Abbiamo sempre vissuto nel castello di Shirley Jakson ma non so se riuscirò >.<
  



Benissimo! Queste sono le mie letture e non sono tanto soddisfatta sia per i contenuti, ma soprattutto perchè non sono riuscita a terminare nulla <.< Mi sono anche resa conto che non riuscirò a portare a termina la mia challenge di libri da leggere nel corso dell'anno T.T Mi mancano oltre 25 libri da terminare in due mesi scarsi, per cui so già che fallirò! Mi sono spinta un po' troppo in alto, me ne rendo conto! Voi cosa pensate di queste letture? E delle vostre? Se volete, fatemi sapere con un commento, altrimenti tornate domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari