Cover Love #254 Una strega moderna

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Questa sarà la settimana del mio cambiamento o meglio, è già stato così! Ieri sono stata tutto il giorno ai seggi elettorali e ho potuto guadagnarmi qualcosa pur passando velocemente il tempo anche grazie alla compagnia! Oggi, invece, vorrei cominciare il percorso per la cresima che non ho mai iniziato e domani avrò un colloquio di cui ho tanta ansia ma poche aspettative dati i pochi posti! Comunque voi cosa mi dite? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Una strega moderna di Debora Geary






Cover Originale


Cover Spagnola


Cover Polacca


Cover Tedesca


Cover Italiana



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Sono più o meno diverse quindi abbiamo lo stesso una bella scelta dai! Per la migliore sono un po' indecisa, mi piace tanto quella italiana e per un po' avrei nominato quella, ma forse la migliore, secondo il mio punto di vista è la copertina tedesca. Mi piace tanto il colore scelto, il soggetto e quello sbrilluccichio che fa tanto magia! Anche per la peggiore non ho una scelta ben definita nella mia testa, ma penso che ricadrà sulla cover spagnola perchè penso sia quella meno carina, non che sia proprio pessima!



Bene! Queste sono le mie opinioni riguardo le copertine e non so se anche voi sarete d'accordo con me :3 Cosa ne pensate, quindi? Credete che io debba proprio cambiare cervello per i gusti strani e particolari che ho? xD Oppure non sono così pessima e in linee generali la pensate come me? Inoltre, conoscevate questa storia? L'avete letta? Mi farebbe piacere conoscere anche i pensieri riguardo il libro stesso, qualora li aveste! Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. A me piace molto la cover polacca. Concordo sul fatto che la peggiore sia quella spagnola xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna è pessima, anche la polacca, di conseguenza, è carina! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari