Cover Love #252 The Danish Girl

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Io sono ancora a casa di mia cugina in Toscana ma non so proprio quando tornerò, se oggi in giornata o domani! Ma lo scopriremo solo vivendo ù.ù Voi siete mai stati in Toscana o a Perugia? E come procedono i vostri preparativi per Halloween? Fatemi sapere se vi va, appena tornerò a casa e al pc sicuramente vi leggerò e vi risponderò! Ora vi lascio al post sperando vi piaccia! :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: The Danish Girl di David Ebershoff  






Cover Originale


Cover Francese


Cover Tedesche
 


Cover Polacche
 


Cover Olandese


Cover Spagnole
  


Cover Rumena


Cover Turca


Cover Italiana



Ok queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web, sono tutte molto simili, ma ce le faremo bastare, no? Cominciamo! Credo che le più belle siano quelle uscite dopo il film, però credo che per l'impaginazione, font, ecc io preferisca la copertina italiana! Invece, quella che meno mi piace penso proprio sia la seconda cover tedesca (insieme alla prima spagnola) perchè non mi piace proprio il soggetto nè niente <.<



Perfetto! Queste sono le mie opinioni, seppur molto brevi! Spero che non pensiate che i miei gusti siano pessimi! xD E voi cosa mi dite? Siete d'accordo con me oppure no? Avete letto il libro? Io ho visto il film e mi è piaciuto molto ma magari il libro è più intenso, più bello, o meno bello (anche se dubito), chi lo sa! Quindi, se volete, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, come sempre, vi invito a tornare più tardi! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari