Cover Love #255 Tutto cominciò con Tiffany

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
E buon lunedì! :D Cosa avete in programma di fare questa settimana? Io probabilmente niente di speciale ma voglio essere positiva e allegra come lo sono stata nelle ultime due! Ho deciso di vivere di più non preoccupandomi del giudizio altrui e devo dire che, al momento, sta andando bene! Spero di riuscire a farlo il più possibile ^_^ Voi cosa mi raccontate? Vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tutto cominciò con Tiffany di Christoph Marzi 





Cover Originale (Tedesca)


Cover Italiana


Queste sono le sole copertine che ho trovato di questo libro T.T Probabilmente non sono stata in grado io di cercare bene, ma se così non fosse, significherebbe che sia stato tradotto solo in Italiano! Quale onore ù.ù Meglio cominciare! Trovo entrambe le cover molto carine, non così speciali, ma nemmeno brutte! La mia preferita, però, è la copertina originale per i colori, la fantasia e lo stile disegnato! Di conseguenza, quella che mi piace di meno è la cover italiana. In realtà, come già detto, non è male, è carina, ma la preferisco di meno rispetto all'altra! Anzi, in altri casi, mi sarebbe piaciuta molto!



Perfetto! Queste sono le mie opinioni! Mi spiace che questo post non è per niente ricco, ma cosa posso farci? Dobbiamo accontentarci, no? ù.ù Voi cosa dite di queste copertine? Quale è la migliore? Quale la peggiore? Avete letto o conoscevate questo libro? Se volete, lasciatemi pure un commento, sapete quanto io sia contenta di condividere ciò con voi, no? :3 Quindi, se volete, io sarò pronta a leggervi! Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! :3
Buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. La cover originale è bellissima, quello italiana non può competere :P ciò che dici all'inizio del post è davvero bello... cercare di vivere per sé è uno degli obiettivi che dobbiamo prefissarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, per una persona tanto pessimista come me non è semplice, ma ci sto provando... grazie!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari