Cover Love #251 That boy

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come va? :)
Anche oggi, post pianificato xD Oggi, infatti, dovrò andare di nuovo al Festival di Roma, quest'anno vado solo per accompagnare mio fratello perchè non c'è nessuno che mi interessa, sinceramente, ma comunque è sempre bello passare una giornata all'aperto, soprattutto per una persone come me, che si chiuderebbe in casa ogni giorno della sua vita xD Quindi vi lascio al post sperando sia interessante :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: That boy di Jillian Dodd





Cover Originale


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e sì, sono pochissime >.< Però ce le faremo bastare, dobbiamo per forza XD Quindi, quella che preferisco è.... la seconda cover italiana! Mi piace soprattutto per la sfumatura di blu utilizzata, davvero molto bella! E anche perchè è così nitida... Quella che, invece, mi piace di meno credo sia la copertina originale. Non mi piace quella scritta rosa sullo sfondo in bianco e nero, c'è qualcosa che non mi convince del tutto, non so! 



Bene! Queste sono le cover e le mie opinioni! Cosa dite? Siete d'accordo con me oppure no? Mi faceva strano scoprire che fosse stato tradotto solo in Italia ma, evidentemente è proprio così! Oppure sono io che ho cercato male, mai direi mai xD Comunque voi avete letto questo libro? E' carino come sembra? Se vi va, lasciatemi un commento in cui mi dite le vostre opinioni, altrimenti ci sentiamo più tardi! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari