Did, Do, Will #234

Buon pomeriggio Dreamers! Come state?
Io sto pianificando il post in anticipo perchè non ho assolutamente idea di cosa mi porterà la giornata! Molto probabilmente andrò all'oratorio della chiesa, dove ho fatto anche il Grest quest'estate ma poi non ho idee quindi meglio pianificare per non lasciarvi a secco di post, no? :P Voi come state passando la giornata? Cosa farete di bello? Siete già in corso di preparativi per Halloween? Ora vi lascio al post sperando sia interessante! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato la lettura di Un incantevole disastro di Marianne Kavanagh e l'ho trovato molto molto carino! Ve ne parlerò sicuramente! :D



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Sepolta viva di Scarlett Douglas Scott e mi sta piacendo molto! Non lo conoscevo, ma sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà! :D



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggere Il ranch di Danielle Steel perchè l'ho preso in biblioteca! Non è che mi ispiri granchè, ma se l'ho messo nella lista dei libri da leggere un perchè ci sarà...




Ok! Questa è la settimana di letture appena trascorsa! :) Voi cosa mi dite di questi libri? Vi sembrano interessanti oppure no? :) Io posso ritenermi abbastanza soddisfatta, l'unico di cui ho qualche dubbio, infatti, è quello che andrò a leggere, ma magari è solo una sensazione e cambierò idea una volta che lo leggerò :) Vi terrò ovviamente aggiornati! E voi invece cosa state leggendo? Cosa leggerete? State facendo letture a tema? Se volete, lasciatemi un commento, sarò contentissima di leggerli! Altrimenti ci sentiamo più tardi! :D
Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

Post più popolari