#9 It's HALLOWEEN Time! 6.0 POST RANDOM: Poison Ivy, tante idee di ricette, horror da vedere assolutamente and more!

Buon pomeriggio! Come state?
Oggi è il 30 di ottobreeeeeee! Ci credete che domani è Halloween? Mi scuso se questo post uscirà in ritardo ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti! Già è tanto che io sia riuscita a postare tutti i post che mi ero prefissata! E mi scuso se ho ripetuto sempre le stesse cose, ma ho fatto tantissimi post nello stesso giorno, quindi perdonatemi xD Voi cosa state facendo? Preparate manicaretti per domani? Ora vi lascio al post sperando sia interessante ^_^




Cominciamo dalle decorazioni, anche se ormai dovreste essere a buon punto... siamo vicinissimi!










 



E ora passiamo a noi, trucco....




 







e vestiti!





Quindi pensiamo anche alle unghiette :3









E ora la parte nerd! :D
...Libri






... e Film!





Ma non ci siamo dimenticati una parte fondamentale? Certo, le ricette! :D

 


 



 






Ora vi lascio ad un video con tante idee ^_^





E, per finire, un video da brividi, ovviamente! :D




Bene! Anche per questa rubrica nella rubrica è tutto! Penso che questa sia quella più utile in fatto di idee e simili quindi mi auguro che possiate trarne spunto, visto che domani è Halloween! Cosa farete? Cosa avete intenzione di preparare con le vostre mani? Io sono a cena da una mia amica ma non si prevede quasi nulla in tema >.< Sono la persona più affezionata ad Halloween, forse? Penso che alcuni di voi possano capirmi! Comunque ora vi saluto e aspetto i vostri commenti :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari