Cover Love #250 The dressmaker

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come va?
Ormai siamo entrati del tutto nel periodo di Halloween, o sbaglio? Cosa pensate della nuova grafica? Lo so che non è niente di speciale, anzi non mi convince per niente, ma non ho avuto il tempo per fare qualcosa di migliore e, dovendola tenere solamente un paio di settimane, ho deciso di darci poco peso! Spero di rifarmi poi! ^_^ Comunque cosa mi raccontate? Ora vi lascio al post :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana:  The dressmaker di Rosalie Ham





Cover Originale

  


Cover Olandese


Cover Spagnole
 


Cover Francesi
  


Cover Polacca


Cover Turca


Cover Brasiliana


Cover Italiana



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Sono abbastanza di numero anche se non troppo diverse tra di loro! Scegliamo, dai! Allora, le trovo tutte più o meno carine, nessuna pessima, però dobbiamo fare una scelta, no? Quindi scelgo la seconda copertina francese soprattutto per il font utilizzato che trovo molto elegante e che è molto nelle mie corde! Di conseguenza, quella che mi piace di meno, perchè mi dà un po' l'impressione di qualcosa di horror, è la seconda cover originale. Quel vestito appeso così mi fa quasi paura xD



Benissimo! Questo è quanto, ovvero le decisioni che ho preso in merito a queste cover! Voi cosa dite? Siete d'accordo con me oppure no? Diciamo che credo siano uscite tutte dopo l'uscita del film, scusate il gioco di parole, ma non mi infastidisce questa cosa perchè le trovo lo stesso adatte ed eleganti! Io ho visto solamente il film, ma credo che vadano tutte bene! Comunque, se volete, lasciatemi pure un commento! Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

Post più popolari