Did, Do, Will #239

Buona domenica a tutti quanti! :D Come state?
Io, come al solito ultimamente, sto pianificando il post in anticipo in quanto non ho assolutamente idea di ciò che farò durante la giornata! So solo che uscirò sicuramente, quindi non so se avrò il tempo di fare il post e, per non lasciarvi senza, lo preparo in anticipo! Ringrazio Blogger che sia così altrimenti durante tantissime giornate non avrei potuto pubblicare nulla! Come passerete questa bella (si spera) giornata? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere La strega della fonte di Sabrina Guaragno! Mi è piaciuto molto come libro e penso che ve ne parlerò al più presto anche perchè farò parte del Blog Tour del libro! :D


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Lucrezia Borgia di Maria Bellonci, ma non so ancora dirvi nulla perchè non è che abbia letto granchè in realtà! Spero solo che si riveli migliore di come appare!


Cosa pensi leggerai?
Probabilmente leggerò Gatti molto speciali di Doris Lessing che mi è stato prestato da una mia amica (che sa quanto ami i gatti!) ma potrebbe trattarsi anche de Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile, per esempio perchè dipenderà da quando terminerò il libro in lettura! :D
 


Perfetto! Questa è la mia settimana di letture e mi posso ritenere abbastanza soddisfatta, dai! Voi cosa pensate delle mie letture? E cosa mi dite delle vostre? Vi stanno piacendo? Ne siete soddisfatti o vorreste leggere qualcosa di diverso al momento? Se vi, lasciatemi un commento con i vostri pensieri anche riguardo i miei libri, nel caso in cui li aveste letti! Altrimenti, al solito, vi invito a passare domani perchè ci sarà un nuovo post ad attendervi! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! La programmazione di blogger è una manna da cielo, se non fosse per questa opzione anche io pubblicherei poco o nulla :)
    Tra le tue letture mi incuriosisce molto La strega della fonte, non lo conosco ma vado subito a sbirciare la trama!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari