Did, Do, Will #237

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Oggi è domenica e quindi mi auguro che stiate passando la giornata nel migliore dei modi! :D Io non so cosa starò facendo, ma sarò sicuramente impegnata, per cui sto pianificando il post in anticipo dato che non voglio lasciarvi a secco di post ù.ù  Perciò, se farò la scrutatrice, come vi avevo detto ieri, sicuramente avrò un bel po' di ansie, soprattutto per il dover passare tanto tempo con persone che non conosco sentendomi, quindi, sempre sotto giudizio! >.< Ora vi lascio al post, è meglio dai! :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Il ranch di Danielle Steel! Sono contenta almeno sono potuta passare ad altre letture! Si è rivelato interessate, soprattutto per il finale!



Cosa stai leggendo?
Sto leggend Abbiamo sempre vissuto nel castello di Shirley Jakson. L'aveva preso mio fratello in biblioteca ma non lo stava leggendo, così gliel'ho rubato e lo sto leggendo io xD Non so ancora se mi stia piacendo o meno, ve lo farò sapere poi!



Cosa pensi leggerai?
Non so bene, come al solito, cosa leggerò!  Potrebbe essere ancora Notre dame de Paris di Victor Hugo oppure La strega della fonte di Sabrina Guaragno ma probabilmente si tratterà di Lucrezia Borgia di Maria Bellonci!
  




Benissimo! Queste sono le mie letture e sono abbastanza soddisfatta dai! Sono solo un po' spaventata per i libri che andrò a leggere! Non il secondo, ma il primo e il terzo perchè ho paura che si rivelino un po' troppo pesanti o noiosi, ma non vorrei permettermi nel dire cose del genere a capolavori xD Quindi, se volete, lasciatemi pure un commento con le vostre letture e i pareri sulle mie, altrimenti ci sentiamo domani, sempre se vi va di passare! ^^
Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Della Jackson si sta parlando molto ultimamente, i suoi titoli mi incuriosiscono molto :) io con le letture vado come sempre a rilento. Ho finito due libri per bambini, ovvero "Il grande libro di Gatto Killer" e "Una fame mostruosa", adesso penso inizierò il nuovo volume di Olga di carta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di sapere poi come si rivelerà Olga di carta *-*

      Elimina
  2. Devo ancora leggerli tutti, mi ispirano! Io per ora sto leggendo la Guida Galattica! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari