Did, Do, Will #233

Buona domenica Dreamers! Come state?
Oggi è domenica ma niente pizzata ù.ù La domenica è bella anche per questo xD Ma chissene frega del cibo, spero di fare qualcosa di bello! Infatti sto pianificando il post perchè non so cosa aspettarmi dalla giornata! Forse continuerò con l'oratorio della chiesa, forse uscirò con i miei.... Penso di fare qualcosa! Voi come passerete la giornata? Se vi va, ditemi! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato la lettura di due libri! :D Sto parlando di La regina maledetta di Jeanne Kalogridis che mi è piaciuto molto! E anche Il diario di Adamo ed Eva di Mark Twain che è breve, ma anche questo carino!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Un incantevole disastro di Marianne Kavanagh, lo sto leggendo solo da un paio di giorni, ma sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia!



Cosa pensi leggerai?
Non ne ho idea! Dipende da quando terminerò il libro in lettura! Tra pochi giorni, infatti, devo passare in biblioteca! Quindi vediamo tra le scelte cos'ho! Si tratterà di Notre-Dame de Paris di Victor Hugo o de Il ranch di Danielle Steel?
 




Ok! Questo è tutto per la settimana appena terminata! Cosa dite? Io posso ritenermi abbastanza soddisfatta e continuerò ad esserlo, almeno spero! xD Comunque voi cosa pensate delle mie letture? Vi interesserebbero le recensioni future o no? E cosa mi dite delle vostre letture? Siete contenti? Avreste preferito leggere altro? Mi piacerebbe tanto sapere delle vostre letture perchè sapete quanto io sia curiosa di scoprire nuovi libri, no? :3 Per cui, se vi va, lasciatemi i vostri commenti! Altrimenti, al solito, ci sentiamo più tardi! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari