Cover Love #256 Tre volte noi

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Ovviamente spero che tutto vada bene ^_^ Cosa raccontarvi? Ieri è venuta a trovarmi mia cugina dalla Toscana e sono stata contenta di passare del tempo con lei, infatti abbiamo fatto anche la pizza! :D Poi abbiamo chiacchierato molto, quindi benissimo così! Oggi, oltre a dover andare a catechismo, non so cosa farò, probabilmente nulla perchè il lunedì è il giorno in cui mi sento sempre più pigra.. come tutti! xD Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tre volte noi di Laura Barnett







Cover Originali
  

  



Cover Polacca


Cover Spagnola


Cover Portoghese


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e, stavolta, non sono nemmeno troppo poche, no? :3
Le trovo tutte molto molto carine, in realtà, quindi scegliere la migliore non sarà proprio semplicissimo! Mi piacciono tutte quelle originali, ma forse la mia preferita è la seconda cover originale perchè mi piace la scritta, fatta come se fosse scritta a mano e mi piacciono anche i colori, che trovo carini insieme! Scegliere la peggiore, di conseguenza, non è per niente semplice! Direi la copertina polacca, ma solo perchè la trovo troppo colma di cose, per il resto, invece, è comunque carina >.< Quindi ho solo questa labile motivazione!



Benissimo! Queste sono le mie opinioni riguardo tuuuuutte queste copertine! Siete d'accordo con me o pensate che la migliore e la peggiore siano totalmente altre? Se vi va, ditemi cosa ne pensate voi, se siete d'accordo con me o meno, perchè sapete quanto io sia curiosa di conoscere le vostre idee, no? Inoltre, sempre se volete e avete letto il libro, fatemi sapere anche cosa ne avete pensato della storia stessa! Ne vale la pena? Meglio leggere altro?
Insomma, io aspetto i vostri commenti... Altrimenti, al solito, vi invito a passare domani, sempre se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Questa volta concordo pienamente con te :) Soprattutto per quanto dici della cover polacca... decisamente troppo ricca!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari