Top Ten Tuesday #225 Cose che amo fare ad Halloween!

Buon pomeriggio a tutti e buon martedì! Come va?
Halloween è domani, ma ci credete? *-* Io ancora no, sinceramente! :D
Però pensiamo a noi! Oggi dovrei tornare a Roma (ma non ne ho la certezza, quindi lo scoprirete poi) e spero di farlo presto così da rimettermi in pari con i post e con tutto ciò che ho lasciato in sospeso! Mi sono impegnata davvero moltissimo, non ne avete idea! Comunque, detto questo vi lascio al post sperando sia carino ^_^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.


Questa settimana: Halloween/Creepy Freebie - Things I love to do on Halloween! (Cose che amo fare ad Halloween!)




Dato che domani è Halloween, ho pensato di farvi compagnia con un post proprio adatto al periodo! E vi elencherò le cose che faccio durante la giornata di Halloween, di solito!


Mangiare cose fatte da me e non a tema Halloween

Decorare la casa

Cantare "This is Halloween" 

Vedere Edward mani di forbice

Passare tutta la notte sveglia a guardare film e mangiare tante schifezzine

Truccarmi e/o mascherarmi

Aspettare i bambini (che non vengono più t.t) che vengono a fare Dolcetto o Scherzetto?

Accendere candele e lucine varie

Pensare ai miei cari che non ci sono più

Sentirmi felice e più vicina al mondo intero!


Perfetto! Questo è il mio post, so che è molto molto breve, ma non ci sono così tante cose che faccio durante questa giornata! Non so se sono le stesse che fate anche voi, non so se sono cose stupide (probabilmente sì) ma questo è il modo in cui adoro passare la giornata! Quali sono le vostre tradizioni? Le cose che fate durante questa speciale giornata che proprio non potete non fare? Se volete, lasciatemi un commento.. Sarei tanto contenta di scoprire le vostre tradizioni!
Ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari