Top Ten Tuesday #226 Dieci Libri Backlist che voglio leggere!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro bene! Oggi è una giornata un po' triste però non pensiamoci troppo! Cosa raccontarvi? Stamattina non sono riuscita a leggere perchè ho avuto dei giri da fare ma spero di leggere un po' oggi pomeriggio o stasera perchè vorrei terminare il libro il prima possibile per passare ad altro! Oddio dovevo dirvi qualcosa ma mi è sfuggito di mente, quindi magari lo scriverò un'altra volta xD Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Backlist Books I Want to Read (Dieci Libri Backlist che voglio leggere!)





Non sapevo bene come rispondere a questa richiesta, per cui sono andata su Goodread e ho trovato la categoria dei Backlist più popolari, quindi ho scelto direttamente da quella lista! 
Perciò, eccovi i Backlist che vorrei leggere!



 


 


 




Benissimo! Questo è quanto anche per oggi! Cosa pensate di questi libri? Vorreste leggerli anche voi? Sinceramente, prima di questo post, non sapevo cosa fossero i libri backlist e, dopo aver cercato la definizione, avevo capito una cosa che però è stata poi cambiata con la lista trovata su Goodreads! Insomma, aiutatemi a superare la mia ignoranza, cosa sono i titoli backlist, nello specifico? Se volete, lasciate pure un commento :3 Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ah, temo di non avere la più pallida idea di cosa significhi la definizione "libri backlist"... Però "Una grande e terribile bellezza" è un libro adorabile, secondo me! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale, mi fai sentire meno ignorante, allora! Bè, spero sia davvero così anche per me *-*

      Elimina
  2. Cosa attendi??? Devi ASSOLUTAMENTE recuperare 'Wonder'!!!!
    E anche la trilogia della Han!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari