#3 It's HALLOWEEN Time! 6.0 Paranormal TAG!

Eccomi tornata, contenti?
Oggi è 17, non potevo non tornare eh! Si tratta del complymese del mio blog e quindi eccomi qui con un bel tag! :D Trattandosi del periodo più mostruoso dell'anno, non poteva che essere in tema, ma ci tenevo, prima di lasciarvi alle domande e alle risposte, a ringraziarvi per tutto quello che fate sempre per me, anche solo lasciandomi un commentino! <3 Non smetterò mai di ringraziarvi! :D


Quest'anno ho pensato di deliziarvi con un tag che non ha a che fare con i libri, ma sicuramente con questo periodo! (Volevo fare due tag, ma il tempo non me lo ha permesso!)

PARANORMAL TAG
Hai mai visto un fantasma?
Per fortuna no! Una volta, però, ho avuto l'impressione di essere osservata mentre dormivo. Ho acceso la luce e non c'era nessuno!

Consiglia tre film paranormali
Non amo film del genere perchè credo in queste cose e ho proprio paura! L'unico che ho visto è stato Paranormal activity. Sono rimasta sconvolta, magari per voi invece sono solo risate!

Ti è mai capitato di assistere a fenomeni paranormali?
No! Una cosa che mi viene in mente, però, è che io e mio fratello eravamo al cimitero e ci siamo sentiti camminare proprio dietro di noi. Solo noi l'abbiamo sentito, ma entrambi. Quindi credo fosse qualcuno che ci camminava dietro!


Ti è mai capitato di fotografare o filmare qualcosa di paranormale?
No. Oltre a dei pallini di luce presenti in alcune foto (per esempio quelle del mio compleanno) direi di no... e menomale!

Credi nel paranormale?
Come già avrete capito, assolutamente sì!

Quanto sei appassionata al paranormale?

Ne sono appassionata molto, ma anche tanto impaurita. Diciamo che c'è un confine molto sottile, ma sì, mi piace molto scoprire col del genere!

Quando ti raccontano storie paranormali, ci credi?
Certo, ma dipende anche un po' da chi le racconta. In genere non sono troppo scettica.

Ti piace assistere a fenomeni paranormali?
Essendone totalmente impaurita, direi di no!

Sei mai stata in una casa infestata?
Mmh no, non credo, ma magari un giorno accadrà, chissà...

Consigli un'app paranormale?
Non ne conosco, mi spiace!


Per concludere il post al meglio e rimanere in tema, un bel video paranormale, per l'appunto! :D




Bene! Questo è tutto per questo tag, come già detto, mi scuso perchè non sono riuscita a fare un tag più impegnativo e più consone al mio blog, ma purtroppo non ho avuto proprio il tempo materiale e quindi ho ripiegato su questo che ritengo lo stesso molto interessante! :3 Che dite? Vi va di rispondere a qualcuna di queste domande? Voi ci credete al soprannaturale? Se volete, rispondete nei commenti! Altrimenti ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. " Essendone totalmente impaurita, direi di no!" Ah ah Mi hai fatto troppo ridere XD il to ragionamento non fa una piega!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari