#43 What About... OCTOBER!?




What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^








Telefilm del mese
 

Ma ho visto anche:
The Royals    New Girl    Arrow    The 100    The Flash    Legends of tomorrow    Supergirl    Chicago Fire    Versailles     Medici     The Fosters     Timeless    Riverdale     Poldark    Young & Hungry    Smallville    Superstore     Black Lightning    Kebab for Breakfast    Siren    Una serie di sfortunati eventi    Love, Hina    Devil may cry    Chasing Life    Significant Mother    Sharp objects    Family Business    Smilf    


Film del mese
 

Sleepover ***
Class Enemy ***
The avengers ***/
La battaglia dei sessi ***/
Madame ***
Wish I was here ***
Ironman 3 ***/
Fratelli, amori e tanti guai ***/
Iris ***
Amore e inganni ***/
Forse un angelo ***
Seven Sisters ***/
Gli amanti passeggeri ***
Thor 2. Il soldato d'inverno ***/
Assassinio sull'Orient Express ***/
When the borough breaks ***/
Dream House ***
Il mistero del bosco **/
Suspiria ***


Canzone del mese
Direi Mad World....


Foto del mese
Questa è stata scattata durante i festeggiamenti di Halloween a casa di mia zia in Toscana in anticipo! 



E queste sono state scattate il giorno dopo ad Eurochocolate a Perugia!



Evento del mese
C'è stato il Festival di cinema di Roma dove ho potuto vedere tanti attori e registi...

Ma ovviamente... HALLOWEEN!




Cibo del mese
Direi panini a gogo perchè tra il Festival e le gite fuori porta ho mangiato spesso "al sacco"!


Smalto del mese
Questo mese l'ho messo due volte (ed è tanto perchè ultimamente non lo stavo mettendo più!). Una volta viola e rosso per creare l'idea del sangue e poi marrone per abbinarlo al vestirmi da spaventapasseri!


Utente del mese
Questo mese devo ringraziare Francy NeverSayBook per avermi lasciato 5 commenti! Ma grazie a tutti!


Video/canale/gif/post del mese ?



Figura di merda del mese ?
Questo mese ce l'ho! Ero a cena dalla mia amica proprio la sera di Halloween, stavo bevendo dell'acqua e stavamo vedendo un video, ad un certo punto un paio di amiche cominciano a fare delle battute e io non riuscivo ad ingoiare! Così, dopo vari tentativi di farlo, mi sono ritrovata a sputare tutta l'acqua nel piatto! Non sapete che vergogna! Menomale che ero solo con loro! >.<


Cosa più bella ?
Quando vado in Toscana, mi sento sempre meglio. Forse torno con un po' di peso in più perchè lì non sto per niente attenta alla linea per poi trovarmi a lamentarmi una volta tornata a casa, ma non mi importa perchè, non so come, forse per le persone con cui sto, lì mi sento più bella, più sicura di me, più tranquilla. Poi le due feste di Halloween, l'esser sempre più vicina all'accettarmi, il Festival del Cinema...


Cosa più brutta ?
Il fatto di aver fatto una dieta e di non esser riuscita a perdere nulla ç_ç Sono stata un mesetto con impegno ma penso di non aver perso nulla! Comunque, da oggi ricomincerò, anche se poi a Natale ci saranno giorni in cui non potrò non mangiare tanto! Però, come già vi avevo detto, sono più tranquilla su questa cosa :)



Ok! Per questo mese è tutto! Mi piace moltissimo fare questo post perchè è troppo bello vedere cosa ho fatto durante il mese, rivedere le foto, e pensare che non è stato un mese perso nel vuoto, che ha avuto un suo senso... Non so come mai, ma mi sento molto più positiva, molto più propositiva del solito e spero che la cosa duri ancora per molto, perchè era da tantissimo che non mi sentivo così! Voi come rispondere a qualcuna di queste domande? Se vi va, lasciate pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari