#2 It's HALLOWEEN Time! 6.0 RANDOM POST: tante decorazioni, make up, libri e film per tenerci compagnia!

Eccomi tornata! :D Contenti? Io sono tanto contenta di questa serie ma sono così impegnata in questo periodo che non so se riuscirò a pubblicare tutti i post ç_ç Ma sappiate che ci metterò davvero tutto l'impegno che ho! Mi scuso, però, se non riuscirò a passare nei vostri blog, ma il tempo è quello che è! Insomma, voglio vivere maggiormente la mia vita! ù.ù Che parole intense, eh? Quindi smetto e vi lascio al post :3


Oggi cominciamo con i post random, quelli pienissimi di idee che mi piace un sacco cercare e che spero piacciano un sacco anche a voi!


Dato che c'è ancora tempo per Halloween, direi che si può iniziare dalle decorazioni, in modo da rendere la casa, e non solo, più accogliente!





 



Dopo queste idee, possiamo pensare a qualcosa di buono da mangiare per creare l'atmosfera adatta anche nella nostra pancina, no? La cosa che adoro di più... le ricettine! :D

 







 





Ora che la casa è più o meno a posto, penso sia giunto il momento di dedicarci a noi! Quindi cominciamo dai travestimenti!







Ma, se non volete solo un vestito, e il make up è ciò su cui volete contare, ecco tante idee!












Avete già scelto quale farete? Perchè ci sono anche le unghie a cui pensare! :D
 




Ora che ci siamo tutti sistemati, possiamo passare a farci compagnia con i film...





...e i libri, ovviamente!





Io penso di avervi dato moltissime idee, quindi non posso che concludere con un video... paranormale!






Bene! Per questa prima puntata del Random è tutto! Credo che questa sia la sotto rubrica più utile o quasi perchè racchiudo tantissime idee che possono essere utilizzate e copiate per creare qualcosa di davvero bello! Ma anche solo per guardarle ed entrare maggiormente nell'atmosfera del periodo più tetro dell'anno! Pensate che rifarete qualcuna di queste cose? Fatemi sapere anche se avete qualche idea :3 Ora vi saluto e vi invito a passare domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. I biscotti a forma di dita di strega li avevo fatti anche io, carinissimi! :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io, ma non mi erano venuti buonissimi, magari quest'anno replicherò, chissà!

    RispondiElimina
  3. McAfee premium security has everything you need to defend against viruses and potential cyber assaults. You can get it now from www.mcafee.com/activate . All you need to do is, visit this website, log in or create a new account, redeem your activation code, and then download the installer file.
    Mcafee.com/activate
    Mcafee.com/activate
    Mcafee.com/activate
    Mcafee.com/activate
    Mcafee.com/activate

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari