Top Ten Tuesday #222 I libri più lunghi che abbia letto!

Buon pomeriggio a tutti e buon martedì! Come state?
Ovviamente mi auguro bene! Cosa dirvi? Stamattina sono andata al mercato con mia madre ma il banco dei libri non c'era >.< Quindi non abbiamo comprato nulla se non frutta e verdura xD Oggi è anche uscito il programma del Festival di Roma e per quest'anno non c'è granchè che mi interessa, in realtà! Molto probabilmente almeno un paio di giorni ci andrò, però vedremo quando! Ora vi lascio al post sperando sia interessante :3



Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.


Questa settimana: Longest Books I’ve Ever Read (I libri più lunghi che abbia letto!)





Sceglierò solo i libri di oltre 600 pagine! In realtà volevo fare 500, ma mi sono resa conto di averne letti moltissimi! Quindi ho alzato l'asticella! Cominciamo?



  
Rispettivamente composti da 809, 720 e 916 pagine!


  
 Loro contano 611,  627 720 pagine!


  
Infine, i più recenti, composti da 649, 625 e 832 pagine!



Perfetto! Questi sono tutti i libri di oltre 600 pagine che ho letto, credo, in tutta la mia vita! Ecco, non è che siano proprio tanti contando che io ho 25 anni! Ma, se calcoliamo che leggo assiduamente solo da poco prima di avere il blog, per cui saranno 7-8 anni, il risultato è quello di aver letto un "mattoncino" all'anno, in media, no? Quindi potrebbe sicuramente anche andare peggio! Voi che libri mettereste in una vostra lista? Se volete, lasciatemi pure un commento! Altrimenti, come al solito, vi invito a ripassare domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Anna Karenina l'ho letto pure io... Infinito davvero :P

    RispondiElimina
  2. Mi sa che Anna Karenina l'abbiamo inserito tutte XD

    RispondiElimina
  3. SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ​​marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ​​marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B

    Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
    Call / WhatsApp: +27663492930

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari