Mothly Recap #57 NOVEMBER!

Eccomi tornata! :D Siete contenti?
Ovviamente spero di sì U.U Io sono raffreddatissima <.< Quasi tutti gli amici e i famigliari sono influenzati per cui non poteva essere altrimenti anche per me, no? Passando del tempo insieme è ovvio sia così! Allora, cosa state facendo questo primo giorno di dicembre? Io sono indecisa sul fare o meno la rubrica sul Natale.. voi cosa dite? Se volete fatemi sapere nei commenti, perchè se non interessa a nessuno lascio perdere! Ora vi lascio al post :3


Review of the Week
#253 Washington Square - Henry James
#254 Il coperchio del mare - Banana Yoshimoto
#255 A French Girl in New York - Anna Adams
#256 Immateria - Rossella Romano

Top Ten Tuesday
#226 Dieci Libri Backlist che voglio leggere!
#227 Oggetti/Merchandise libresco che vorrei possedere!
#228 Grazie a...!
#229 Relazioni platoniche nei libri!

Wish Books
# 255, # 256, # 257, # 258, # 259

Cover Love
#253 The queen of the tearling
#254 Una strega moderna
#255 Tutto cominciò con Tiffany
#256 Tre volte noi

Did, Do, Will
# 236; # 237; # 238; # 239;

Novità in libreria e non!
# 228 ; # 229 parte 1 ; # 229 parte 2 ; # 230 ; # 231 ;  

Io ti quoto!
#7 Movie edition: L'attimo fuggente

Tag
#63 Il corpo umano Book TAG!

My Favourite Tv Series!
#11

Ai fornelli con... Ika!
#13 Reese's, Abbracci (vegani) e Sofficini dolci fatti in casa!

Altri post 
I suggest you a Shop: LUVYLE!



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto solamente 3 libri, ma vi sembra normale? >.< Vediamoli!
Il ranch - Danielle Steel 
Abbiamo sempre vissuto nel castello - Shirley Jackson 
La strega della fonte - Sabrina Guaragno
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Il ranch che conta 453 pagine, mentre il più breve è Abbiamo sempre vissuto nel castello che ha 214 pagine!
Qual'è la copertina più bella?
Credo proprio sia quella de La strega della fonte, mi piace proprio tanto!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Sono un po' indecisa tra Merricat di Abbiamo sempre vissuto nel castello e Alaisa de La strega della fonte, quindi dirò entrambe... si può? :D


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

Per questa challenge non ho letto nulla


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE



E anche per queste due niente ç_ç





30) Un libro che ti sembra noiosoIl ranch
38) Un libro che hai visto leggere a qualcun altroAbbiamo sempre vissuto nel castello


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
\\
-(quella piccola)
Il ranch - Danielle Steel 

Quindi, mi rimane fuori La strega della fonte!


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 266 per cui si è aggiunto un Dreamer! Ma grazie! :D
Vi ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Ok! Per questa recap è tutto e sono abbastanza contenta di ciò che ho fatto ecc, anche se penso di aver letto davvero troppo poco T.T Il tempo ce l'ho, non come prima magari, ma ce l'ho e non capisco perchè ho avuto questo rallentamento nelle letture >.< In realtà, probabilmente è anche il fatto che, al momento, stia leggendo un bel mattoncino, sia per la lunghezza, ma soprattutto per il tema trattato! Voi siete messi bene con le letture? Se vi va, lasciatemi un commento :3
Altrimenti ci sentiamo domani, come sempre! :D
Ika.

Commenti

  1. Ciao, molto bello e completo il tuo post. anche io ho letto poco questo mese, ti lascio il mio recap
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  2. Ciao buon mese di dicembre. Se vuoi fare la rubrica di Natale la leggo molto volentieri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari