Cover Love #261 Prima il cuore

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Oggi è l'ultimo giorno dell'anno, ma ci credete? E' ovvio fare un bilancio in questa giornata e io non so assolutamente se posso ritenermi soddisfatta o meno di questo anno appena terminato. Se lo guardo riferendomi a quello prima, è sicuramente stato un anno utile, un anno in cui sono cresciuta, in cui mi sono dovuta confrontare con cose nuove, con persone nuove; se lo paragono a ciò che fanno gli altri, invece, è stato sicuramente un anno poco fruttuoso! Ma, dato che la vita è mia, devo assolutamente guardare solo me stessa, giusto? E voi? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Prima il cuore di Jessi Kirby







Cover Originale


Cover Spagnola


Cover Olandese


Cover Francese


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e sono anche diverse tra di loro, quindi possiamo scegliere! :D Sapete che sono super indecisa? Sia per la migliore che per la peggiore! >.< Ok, farò vincere il mio lato romantico dando il primato come miglior copertina a quella francese! La trovo così delicata, sia nel soggetto che nei colori *-* Posso dire che la peggiore non c'è? Perchè tutte, a loro modo, hanno qualcosa di piacevole! Forse dico la cover spagnola, non c'è un vero motivo, è quella che mi suscita meno "emozioni"!



Bene! Queste sono le mie opinioni! :D Cosa pensate? Credete che io abbia ragione o secondo voi sono completamente pazza? xD Ok, forse esagero con queste parole, ma intendo con gusti enormi xD Anyway, voi avete letto questo libro? A me sembra tanto dolce e spero tanto di leggerlo al più presto! Se voi l'avete letto, ne vale la pena? Se volete, lasciatemi pure un commento, altrimenti ci sentiamo domani! :D Buona serata, spero passiate uno splendido capodanno, in compagnia di tutte le persone che più amate... Vi auguro davvero il meglio! <3



Vi voglio tanto bene! <3
Ika.

Commenti

Post più popolari