Cover Love #258 Glass Sword

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero bene! Oggi comincia una nuova settimana! Siete pronti? Io ho mangiato cose che non dovevo in questo week end, ma mi sono giustificata dicendo che era festa ù.ù Si può fare no? :P Ieri, poi, avevo camminato tutto il giorno quindi la sera, la mia cena da dieta non mi bastava proprio! Per cui penso di aver fatto qualche danno solo sabato, che era festa, quindi perfetto così U.U Cosa farete di bello oggi? Io catechismo xD Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Glass Sword di Victoria Aveyard







Cover Originali
 


Cover Tedesca


Cover Spagnola


Cover Olandese


Cover Polacca


Cover Turca


Cover Rumena


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato.. sono abbastanza ma tutte più o meno simili, quindi ci baseremo solo sui dettagli, come capita tante volte! Le trovo tutte abbastanza carine, in realtà, ma la mia preferita, per il font, l'impaginazione e i colori è la seconda copertina originale! Ovviamente non parlo del soggetto perchè è lo stesso in quasi tutte! Per quanto riguarda, invece, quella che preferisco di meno, direi la cover turca per i colori un po' troppo cupi e smorti!


Bene! Queste sono le mie opinioni per quanto riguarda queste copertine! Voi come la pensate? Credete che io abbia ragione oppure pensate che sia totalmente pazza a pensarla così? xD Inoltre, avete letto questo libro? Io ho letto il primo libro e l'avevo trovato molto molto carino! Spero quindi che anche questo possa essere ritenuto sullo stesso livello e mi auguro anche di poterlo leggere presto! Detto questo, vi invito a passare domani, qualora non vi andasse di lasciarmi un commento! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari