Cover Love #257 Teardrop

Buon pomeriggio e buon lunedì, come state?
Come al solito spero bene! Io sono tutta raffreddata ma è normale, dato che ho avuto amici e parenti nelle mie stesse condizioni qualche giorno fa! Cosa raccontarvi? Oggi a Roma il tempo non è affatto dei migliori, per cui credo proprio che me ne starò a casa in quanto, nelle mie condizioni, meglio non prendere troppo freddo, soprattutto visto che stasera devo andare a catechismo per la cresima! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Teardrop di Lauren Kate






Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Spagnole
 


Cover Francese


Cover Turca


Cover Olandese


Cover Polacca


Cover Italiana



Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web e mi piacciono tanto! :D Però dobbiamo sceglierne solo due (migliore e peggiore), quindi mettiamoci all'opera! Sceglierò quella diverse tra tutte, come migliore, ovvero la copertina tedesca! Mi piace tantissimo sia per i colori che per il soggetto (ma se la batte con tutte le altre, soprattutto quella francese)! *-* Per la peggiore ho qualche dubbio... tra le due spagnole, in realtà! Però direi la prima cover spagnola perchè i colori sono troppo "finti", troppo sfasati, così come il titolo che non trovo troppo ben allineato!



Benissimo! Queste sono le mie opinioni in fatto di queste copertine! Cosa dirvi? Anzi, cosa mi dite voi? Perchè io vi ho detto la mia, ma vorrei sapere la vostra, così da capire se i miei gusti sono più o meno simili ai vostri oppure no! :3 Inoltre, se volete e se l'avete letto, fatemi sapere come avete trovato questa storia! Vi è piaciuta oppure meglio passare il tempo in compagnia di altre letture? Se volete, fatemelo sapere altrimenti, al solito, ci sentiamo domani, anzi no, se riesco più tardi!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari