Mothly Recap #58 DECEMBER!

Eccomi tornata!
Con un po' di ritardo riesco anche a postare la recap del mese di dicembre! In realtà il ritardo è molto, dato che quasi i primi 10 giorni del mese se ne sono andati! XD Però ho avuto un periodo super incasinato ed è solo l'inizio, quindi vedremo un po' cosa succederà! :3 Devo proprio fare un post in cui mi racconto un po', ma non so quando e se riuscirò a farlo >.< ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3



Review of the Week
#259 La fattoria degli animali - George Orwell
#260 Un anello da Tiffany - Lauren Weisberger
#261 Amo troppo la vita per riuscire a viverla - Lorenzo Raffaini
#262 Amore da Inchiostro - Malia Delrai

Top Ten Tuesday
#231 Letture invernali!
#232 Libri che starebbero tra gli scaffali della classe se fossi un'insegnante!
#233 TBR Invernale!
#234 Libri che sper(av)o di trovare sotto il mio albero di Natale questa mattina!

Wish Books
# 260, # 261, # 262, # 263, # 259

Cover Love
#257 Teardrop
#258 Glass Sword
#259 Seeker
#260 Staying Strong. Le parole che mi hanno dato forza
#261 Prima il cuore

Did, Do, Will
# 240; # 241; # 242; # 243;

Novità in libreria e non!
# 232 ; # 233 ; 

Christmas in Wonderland! 5.0
PRESENTAZIONE PROGRAMMA!
#1 RANDOM CHRISTMAS IDEAS: addobbi natalizi DIY, Regali da comprare e non, Unicorn card, tante idee per farci belle e pandoro agli Oreo!
#2 MERCATINI e LUOGHI MOLTO NATALIZI!
#3 MY CHRISTMAS: Storia d'inverno, le 5 leggende, funko pop, treccia russa pizzata, plumcake con sorpresa e non solo!
#4 RANDOM CHRISTMAS IDEAS: Tronchetto, panettone alla Nutella, segnaposto di pasta, albero di natale make up e tante altre idee!
#5 HAPPY CHRISTMAS & All I want for Christmas TAGS!
#6 RANDOM CHRISTMAS IDEAS: Idee floreali, incarti di Harry Potter, bigliettini
#7 14 TRA LE PISTE DI PATTINAGGIO PIU' BELLE AL MONDO!
#8 MY CHRISTMAS: Un natale da Cenerentola, Le cronache di Narnia , biscottini, taralli e Torta di pere, cioccolato e amaretti!
#9 LEGGENDE E STORIE DEL NATALE
#10 TRADIZIONI E DIFFERENZE NEL FESTEGGIARE E GIRO DEL MONDO IN 8 BRIOCHE!
#11 SPECIALE CAPODANNO: Make ups, nail arts, idee in cucina e ciambelle dolci e salate fatte da me!

Altri post 
Blog tour "La strega della fonte" 14a tappa: INTERVISTA ALL'AUTRICE + GIVEAWAY!
Dove andare in vacanza a Dicembre!
I suggest you a kids shop: Popreal.com



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto solamente 3 libri, ma vi sembra normale? >.< Vediamoli!
Lucrezia Borgia - Maria Bellonci
Gatti molto speciali -  Doris Lessing  
Il diario proibito di Maria Antonietta - Juliet Grey
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Lucrezia Borgia che conta 624 pagine, mentre il più breve è Gatti molto speciali che ha 160 pagine!
Qual'è la copertina più bella?
Se penso a quelle dei libri che ho avuto io (nel senso che i libri hanno copertine diverse, e mi riferisco solo a quelle che ho io!) scelgo sicuramente la copertina de Il diario proibito di Maria Antonietta!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Bè, il mese di dicembre è stato caratterizzato da donne molto forti e non me la sento di scegliere tra loro, per cui dico entrambe: Maria Antonietta e Lucrezia Borgia. 

Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

Per questa challenge non ho letto nulla


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE




E anche per queste due niente ç_ç


4) Un libro il cui autore abbia vinto il Nobel per la Letteratura = Gatti molto speciali
14) Un libro scritto come un diario = Il diario proibito di Maria Antonietta
39) Un libro classico dimenticato = Lucrezia Borgia


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR



Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
\\
-(quella piccola)
Lucrezia Borgia - Maria Bellonci 
Il diario proibito di Maria Antonietta - Juliet Grey

Quindi, mi rimane fuori Gatti molto speciali!


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 266 per cui siamo rimasti sempre noi! Ma grazie! :D
Vi ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Ok! Questo è tutto per oggi! Cosa mi dite? Mi dispiace che le recap non siano tanto seguite, ma spero che vi torni utile, perchè per me lo è davvero, proprio per fare un bilancio, mese dopo mese, di ciò che creo sul blog e di cosa/quanto leggo! In questo ultimo periodo, però, mi sono resa conto di esser riuscita a leggere molto poco rispetto allo scorso anno, ma ho vissuto molto di più, quindi, cosa è meglio? :3 Ora vi saluto! Al più presto! :3
Ika.

Commenti

Post più popolari