Top Ten Tuesday #236 5 libri più attesi in uscita nella prima metà del 2019!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene! Oggi sono stata con mia madre a fare un bel po' di giri, sia per me che per lei ed è andata abbastanza bene! Non sto leggendo più in questi giorni e di questo mi dispiace tantissimo >.< Purtroppo ho pochissimo tempo e, quello che ho, preferisco spenderlo per fare altre cose, dato che la prossima settimana dovrei cominciare quasi una nuova vita! :P Quanti misteri, eh? Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: 5 Most Anticipated Releases for the First Half of 2019 (5 Libri più attesi in uscita nella prima metà del 2019!)






 

 




Ok! Questi sono solo 5 dei libri che mi piacerebbe leggere e che ancora devono uscire! In realtà non so bene come cercarli, quindi non ne ho trovati tantissimi! Spero vada comunque bene! :3 Voi cosa pensate di questi libri? Anche voi siete in attesa della loro uscita? E quali altri libri non vedete l'ora di trovare nelle librerie? Mi farebbe tanto piacere sapere di più, appunto, sulle novità in arrivo! Per cui, ci vi va, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, vi invito a passare al più presto! ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Aspettiamo di sapere quali sono queste grandi novità allora! :D
    Tra i libri che hai citato mi incuriosisce La vita inizia quando trovi il libro giusto, io invece sto aspettando con ansia il seguito de Il sognatore, il quarto volume illustrato di Harry Potter e The Hazel Wood, che tradurrà Rizzoli a febbraio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh tu sei super aggiornata sulle uscite, io sono totalmente incapace xD Comunque non è niente di che, sono io che esagero sempre xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari