Cover Love #262 Per te qualunque cosa

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti! Come state?
Mi auguro che vada tutto bene! :3 Cosa dirvi? Mi scuso se ieri non sono riuscita a postare nulla, ma la mia vita sta cambiando molto o è ciò che voglio accada, per cui il tempo vorrei passarlo in altri modi! In realtà, dovrei proprio fare un post per spiegarvi il tutto, ma non ho ancora preso una decisione, quindi non vorrei scrivere cose che poi non accadranno ù.ù Come sta andando la prima giornata dopo le vacanze? Immagino che a nessuno vada di ricominciare la solita routine xD


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Per te qualunque cosa di Paige Harbison






Cover Originali
 



Cover Italiana



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono tante, ma ci accontentiamo, anche perchè non possiamo fare altrimenti ù.ù Che dire? Per la preferita non ho assolutamente dubbi! Di quale parlo? Della terza cover originale! Mi piace tanto la sua semplicità, i suoi colori, il soggetto... Mi piace tanto! ^_^ Ora, per la peggiore sono un po' indecisa.. Sapete già tra quali, vero? Ebbene sì, la mia scelta ricade sulla seconda copertina originale, soprattutto per i colori e per l'impaginazione!



Ok! Questo è quanto! Siete d'accordo con le mie opinioni o pensate che i miei gusti siano totalmente sbagliati? Io non mi offendo, potete tranquillamente dirmi la vostra! :D E cosa dirvi? Voi avete letto questo libro? Lo conoscevate? Vale la pena leggerlo o meglio pensare ad altre storie perchè non è granchè? Se volete, lasciatemi pure un commento... Sapete quanto mi piaccia condividere con voi queste cose, no? Perciò, ora vi saluto! E vi aspetto al più presto, se vi va! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari