Top Ten Tuesday #237 Nuovi autori per me letti nel 2018!

Buon pomeriggio a tutti e buon martedì! Come state?
Oggi è il grande giorno per me! E il non sapere cosa mi aspetta, non sapete quanta ansia mi mette! Infatti, so che devo presentarmi in un determinato luogo ad una determinata ora, e basta! Non so quanto tempo dovrò rimanere, se dopo aver firmato (perchè credo sarà così) devo recarmi direttamente nella biblioteca in cui dovrò prestare il mio servizio, insomma non so niente <.< Pregate per me, davvero! U.U Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: New-to-Me Authors I Read In 2018 (Nuovi autori per me letti nel 2018!)




Quest'anno ho letto tantissimi nuovi autori per me! ù.ù Vi lascio alla lista? Perchè non saprei cos'altro dirvi su loro, in realtà! Facciamo che vi lascio quelli di cui vorrei leggere sicuramente altro, così facciamo una cosa un po' più interessante!

Anna Adams
George Orwell
Ella Gai
Malia Delrai
Helen Fielding
Siro T. Walker
Giulia Gubellini
Astrid Arditi
Margaret Mahy 
Lexie Nicholls
Marianne Kavanagh
Shirley Jackson
Sabrina Guaragno
Maria Bellonci



Ok! Per questo post un po' inutile è tutto! Mi dispiace che sia così, ma la richiesta era proprio questa ù.ù Quindi, voi avete già letto questi autori? Se sì, che libro consigliereste? E che autori avete letto l'anno scorso che non avevate mai letto? Sapete che sono tanto curiosa di conoscere i vostri pareri! Altrimenti, potete sempre tornare domani per un nuovo post! :D Per cui, vi saluto!
Buona serata a tutti!
Ika.

Commenti

Post più popolari