I suggest you an online shop: ChicgoStyle!

Buon pomeriggio, eccomi tornata! Contenti? ù.ù
Ovviamente spero di sì! Cosa dirvi? Mi sono resa conto che ho postato tutte le recap e simili del mese appena trascorso (appena mica tanto!), ma non ho fatto il bilancio delle letture! Vi interesserebbe leggerlo? Perchè potrei farlo in questi giorni, se riesco! Inoltre, chiedo umilmente scusa se non sono più passata nei vostri angolini! Spero di farlo in questi giorni che mi separano all'inizio del lavoro! Ora vi lascio al post che, vi avviso, è in collaborazione!


Chicgostyle fashion tops

Chicgostyle offre moda veloce con la qualità delle botique. Il loro team di professionisti identifica tutti i trend della moda e, allo stesso tempo, esamina tutti i dettagli della qualità del prodotto. Loro lavorano con designers e marchi emergenti di tutto il mondo e, insieme, presentano collezioni di moda creativa e trendy proprio sullo store di Chicgostyle.com!

Chicgostyle offers fast fashion at designer boutique quality. Their team of professional buyers identify all the latest fashion trends, at the same time examine every detail of product quality. They work with emerging designers and brands worldwide, and together present collections of creative, trendy, high craftsmanship fashion on Chicgostyle.com.




Come sempre, io adoro cercare i capi che più mi piacciono! E dato che qui possiamo trovare vestiti economici per donne, è ancora meglio no? Oggi mi va di dare un'occhiata al reparto degli stivali, che personalmente adoro! :D

As always, i love to looking for clothes that I like! In this shop, we can find cheap clothes for women so, it's just better, isn't it? Today I'd like to search for boots, that I really love! :D


Siamo nel pieno dell'inverno, è vero, eppure penso che molti di voi abbiano proprio tanta voglia di estate! E' così? Il sito, infatti, offre anche una selezione di bikini! Sogniamo un po', dai! :D

It's true, we are in winter, but I think that most of you need summer! Isn't it? The shop even offers a selection of sexy bikinis! Let's dream a little bit! :D 








E voi? Conoscevate questo sito web? Io no, eppure ho trovato davvero carinissime le proposte! Quando avrò qualche soldino da parte, penso proprio che acquisterò qualcosina, soprattutto questi costumi a vita alta che non si riescono a trovare granchè e che coprirebbero un po' le mie ciccette, oltre a trovarli più carini! xD

And what about you? Did you know this shop online? Sincerely, I didn't but I found very interesting its clothes! I think that when I'll have some money to spend, I'll buy something, especially high waist bikinis that I can't find in normal shops, and they will cover some of my be curvy, even if i find it too cute! xD




Bene! Anche per questo post è tutto! Sono abbastanza soddisfatta di aver collaborato con questo shop perchè ho trovato i costumi molto molto interessanti! Io adoro il mare ma mi fa anche bene perchè ho carenza di vitamina D, ma a causa delle mie insicurezze e delle mie cicce non riesco ad andarci! Questi costumi mi farebbero sentire sicuramente più a mio agio, quindi ci penserò sul serio! Detto questo, se volete, fatemi sapere cosa pensate di questo negozietto!
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari