Did, Do, Will #245

Buon pomeriggio a tutti! :3 Come state?
Oggi è domenica e domani si torna alla solita routine! Però, anche se oggi sono libera dal servizio civile, sono comunque impegnata perchè, come ben sapete, sarò all'oratorio della chiesa! Non so se continuerò a farlo dopo aver fatto la cresima e, soprattutto, dopo aver cominciato in maniera definitiva il mio lavoro in biblioteca! E' una cosa che mi fa stare bene, però vedremo un po' come sarò messa! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato nulla di nuovo T.T Sono tre settimane che non termino un libro e mi dispiace tantissimo ç_ç


Cosa stai leggendo?
Sto ANCORA leggendo Omega di Licia Oliviero. Posso dirvi di stare a più di metà, ma il tempo che dedicavo alla lettura si è dimezzato e questo volume è molto lungo :( Però mi sta piacendo molto, quindi va bene anche tenerlo con me per tanto tempo! :3


Cosa pensi leggerai?
Leggerò quasi sicuramente All'ombra del tuo cuore di Adriana Romanò perchè devo recensirlo ed è passato un bel po' di tempo! :3 Speriamo ne valga la pena!




Benissimo! Anche per oggi è tutto! Cosa dite? Io sono una personcina cattiva e brutta perchè sto leggendo sempre meno ç_ç Forse il problema non sarà che non potrò aggiornare il blog, ma che non avrò più libri da recensire >.< Speriamo che, col tempo, riuscirò ad abituarmi e ad organizzarmi per bene :3 Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Siete soddisfatti delle vostre letture? Se volete, lasciatemi pure un commento ^_^ Altrimenti ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari