Mothly Recap #62 APRIL!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero che tutto vada per il meglio! :D Oggi è venerdì e cosa posso dire? Che sono contentissima che sia in arrivo il week end, anzi che, per me, è già arrivato! :D Questo week end non ho niente di che da fare, in realtà, voglio solo riprendermi dalle vacanze di Pasqua perchè, sì sono state belle, ma sono state anche stancanti e, soprattutto, appena terminate sono anche stata male! Quindi meglio che mi riveda un po', anche perchè le prossime vacanze saranno ad agosto! >.< Detto questo vi lascio al post :3


Review of the Week
#276 La mappa del tempo - Felix J. Palma
#277 Magicae - Angelicah
#278 Jarhead - Anthony Swofford
#279 Soul. Alla bufera di emozioni dentro di noi - Cley S. Son

Top Ten Tuesday
#248 Cose che mi fanno prendere un libro!
#249 Cose oltraggiose che ho fatto per amore dei libri!
#250 Letture da giornate piovose!
#251 I primi dieci libri che ho recensito!
#252 5 citazioni libresche che mi fanno riflettere!

Wish Books
# 277, # 278, # 279, # 280

Cover Love
#274 Ti ho trovato tra le pagine di un libro
#275 Tutti i colori di te
#276 Ti darò il sole
#277 Tutte le volte che ho scritto ti amo
#278 Troppo bello per essere vero

Did, Do, Will
# 256; # 257; # 258; # 259; 5

Novità in libreria e non!
# 246 parte 1 ; # 246 parte 2 ; # 247 ; #248 ; # 249

Ai fornelli con... Ika!
#14 4 ricette per il primo maggio!

Speciale Pasqua 2019:
#1 Tante decorazioni, Pastiera di riso e pasta al vino ripiena!
#2 Decorare le uova, segnaposto da mangiare, palline di pane, burger vegetali e strudel Pan di Stelle!
#3 10 curiosità sulla Pasqua che forse non conoscete!

Tag
#68 Ditelo con i fiori Book TAG!


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto 5 libri.. Non male, dai!
-La solitudine dei numeri primi - Paolo Giordano 
-Campanelle - Laura Baldazzi      
-Sentimi - Tea Ranno             
-La chiamano estate - Jillian Tamaki,Mariko Tamaki  
-Soul. Alla bufera di emozioni dentro di noi - Cley S. Son 
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato La chiamavano estate che conta 317 pagine, mentre il più breve Campanelle che ha 166 pagine! 
Qual'è la copertina più bella?
Anche questo mese sono stata un po' indecisa, però alla fine ho scelto la copertina di Sentimi!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Assolutamente Ginevra di Soul. Alla bufera di emozioni dentro di noi che mi ha colpita perchè è tanto simile a me.


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
Non ho letto nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE

A book recommended by your local librarian or bookseller, Un libro consigliato dal tuo bibliotecario o libraio locale = Campanelle

E con questo ho terminato questa challenge! :D


Per questa nulla ç_ç



41) Un libro psicologicoSoul. Alla bufera di emozioni dentro di noi

E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!

Non ho letto nulla ç_ç


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
La solitudine dei numeri primi
-(quella piccola)
//

Quindi mi rimangono fuori Sentimi e La chiamano estate


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 270 per cui non si sono aggiunti nè cancellati Dreamers! Perciò grazie! :D
Vi ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie



Ok! Per questa recap è tutto! :D Cosa ne pensate? Io, come dico sempre, sono contenta di questa rubrica perchè con essa riesco a capire cosa ho fatto durante il mese, quanto ho pubblicato e, soprattutto quali contenuti ho portato! So che potrei fare molto di meglio, ma non riesco a farlo perchè ho molto molto meno tempo rispetto a prima! Voi cosa mi dite? Vi piace questa rubrica o la trovate inutile? Se vi va, lasciatemi pure un commento :3 Noi ci sentiamo domani! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari