Did, Do, Will #260

Buona domenica a tutti! Come state?
Quali sono i vostri programmi per oggi? Io non lo so, non andrò a messa nè all'oratorio perchè non ci sarà, quindi sicuramente uscirò con i miei anche se non so bene cosa accadrà! Aiutatemi a mangiare sano domani, non ne posso più di sentirmi così gonfia, ma negli ultimi giorni è stato davvero troppo difficile non mangiare schifezze e quant'altro dato che ci sono tutte le rimanenze delle feste e non solo! Ma da domani devo essere più brava! ç_ç Comunque ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato nulla T.T Purtroppo ho avuto poco tempo e, niente, non posso giustificarmi ù.ù


Cosa stai leggendo?
Di conseguenza, ovviamente, significa che sto leggendo ancora Lyonesse di Jack Vance. Sta andando meglio rispetto all'inizio, mi mancano un centinaio e qualcosa di pagine, ma non l'ho ancora terminato, ahimè!


Cosa pensi leggerai?
 Anche in questo caso, le cose sono rimaste come prima! Leggerò, molto probabilmente, Rosso è il colore del destino. Parte seconda di Roberta Fierro. Come già detto, non so bene cosa aspettarmi, ma vi farò sapere! :D




Bene! Anche per oggi è tutto! Sono soddisfatta delle mie letture, ma mi dispiace tanto che questa settimana io non sia riuscita a terminare nessun libro ç_ç Il libro che ho in lettura è abbastanza lunghetto, questo è vero, ma ho avuto anche poco tempo per leggere, o meglio, ho preferito fare altro! Perchè mi sono regalata la tv nuova e ho finalmente Netflix! Potevo forse non approfittarne e non guardarmi tanti, ma tanti film? :D Ovviamente no! Comunque cercherò di essere più brava nella settimana che sta per cominciare!
Ora aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne^^
Altrimenti ci sentiamo col prossimo post! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari