Did, Do, Will #259

Buona domenica a tutti Dreamers belli e cari! <3 Come state?
Io sto ancora con lo stomaco sotto sopra, speriamo solo che per domani stia un po' meglio, perchè non ne posso più! >.< E arrivare in biblioteca non è mai semplice, dato che ci metto più di un'ora! Come passerete questa giornata? Io, proprio perchè non so come starò durante la giornata, non ne ho idea. Mi piacerebbe uscire perchè sono giorni che sono chiusa in casa, però vedremo un po'! Ora vi lascio al post, sperando che sia interessante :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Soul. Alla bufera di emozioni dentro di noi di Cley S. Son. La recensione è uscita ieri, per cui inutile che spenda parole.. se volete andate a leggerla, mi farebbe tanto piacere! :3


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Lyonesse di Jack Vance. Vado un po' a rilento perchè non è molto scorrevole, ed è anche abbastanza lungo, però spero di portarlo a termine presto così da potermi dedicare ad altro!


Cosa pensi leggerai?
Probabilmente leggerò Rosso è il colore del destino. Parte seconda di Roberta Fierro. Non so bene cosa aspettarmi perchè la prima parte non è che sia rimasta molto intatta nella mia memoria, però sono comunque curiosa!





Ok! Anche per questa settimana è tutto! Come sempre, ultimamente, sono abbastanza soddisfatta rispetto alle letture a cui mi sto accostando! Mi spiace che, essendo sempre circondata dai libri, non potrò leggere tutto ciò che vorrei, anche perchè, se potessi farlo come Flash, leggerei tutta la biblioteca o quasi! Purtroppo, però, ci vuole tempo per terminare i libri, soprattutto quelli lunghetti e non troppo scorrevoli, perciò non posso fare altrimenti xD E voi cosa pensate delle mie letture? E delle vostre? Se volete, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari