Cover Love #282 Non vorrei però ti amo

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi comincia una nuova settimana, contenti? Io non so bene cosa aspettarmi da questa settimana in quanto non è per niente scontato che tutto vada bene! Non voglio più ammorbarvi col mio periodo negativo, quindi non lo farò più, ma mi riferirò solamente al servizio civile. Oggi dovrei avere la mia prima riunione e non so bene cosa aspettarmi, in realtà... Spero di non dover parlare perchè è una cosa che mi farebbe sentire troppo in soggezione, però vedremo un po'! Ora vi lascio al post ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Non vorrei però ti amo di Noelle August 






Cover Originale


Cover Spagnole
 


Cover Tedesca


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono tantissime, non sono troppo diverse tra di loro, ma ce le faremo andare bene comunque, giusto? ù.ù Non possiamo fare altrimenti! :D Perciò cominciamo! :D Per la preferita non ho dubbi! Indovinate qual'è? Sto parlando della seconda copertina spagnola perchè la trovo tanto tenera e, oltre al soggetto, mi piace l'effetto sfumato e tutto quello che la decora! Per la peggiore ho un po' di dubbi.. Ma credo si tratti della cover italiana perchè è quella che mi piace di meno rispetto alle altre.. Anche se non è pessima!



Bene! Questo è tutto per oggi! Cosa ne pensate? Siete d'accordo con le mie opinioni oppure no? Inoltre, avete letto il libro? Vi è sembrato carino o meglio lasciar perdere? Ve lo chiedo perchè le cover che cerco sono sempre, o quasi, di libri che sono nella mia WL per cui sapere il vostro parere rispetto ad un libro è sicuramente un aiuto in più, vista la lunghezza della mia lista dei desideri libresca xD Anyway, se volete, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari