Top Ten Tuesday #249 Cose oltraggiose che ho fatto per amore dei libri!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come va?
Io non so assolutamente ieri come è andata al corso di fotografia nè se oggi sarò di turno di mattina o di pomeriggio (in realtà dovrei essere di mattina ma il pomeriggio c'è un evento in biblioteca...) quindi devo per forza pianificare il post in anticipo altrimenti rischierei di lasciarvi a secco e la cosa mi darebbe alquanto fastidio ù.ù Cosa mi raccontate voi? Com'è iniziata la vostra settimana? Spero che sia iniziata bene! :D Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Outrageous Things I’ve Done for the Love of Books (Cose oltraggiose che ho fatto per amore dei libri!)



Sono sincera, non penso di aver mai fatto cose epocali solo per un libro... ma pensiamo un po'!

Sono andata a Volterra. Ecco, ora che ci penso, questa è stata una vera e propria pazzia xD Avevo ovviamente letto la saga di Twilight e avevano organizzato un raduno di tutti i fan proprio per il mio 17esimo compleanno. Potevo forse non partecipare? Sono andata con una mia amica ed è stata un'esperienza davvero fantastica che rifarei anche domani!

Ho fatto le ore piccole solo per terminare un libro. Il giorno dopo avevo il lavoro eppure non riuscivo a staccarmi dalle sue pagine!

Ho rischiato di cadere per le scale o di "incollarmi" una panca solo per poter leggere. Dato che mi faccio almeno 2 ore di mezzi pubblici al giorno, i libri non possono che farmi compagnia in questo tragitto. E, proprio per questo, quando sto per terminare un passaggio, una pagina, non riesco a staccarmi e rischio davvero di farmi male dato che lo faccio anche per le scale! xD


Ok! Purtroppo non penso di aver fatto altre grandi cose, ma magari leggendo i vostri post (se riuscirò a passare da voi!) potranno sicuramente venirmi in mente altre cose! Però, dato che il tempo è tiranno, mi ritrovo a dover pianificare il post in anticipo! Cosa mi dite voi? Fate anche voi queste cose? Probabilmente sì, e ne avrete fatte anche tante altre perciò, se vi va, fatemi sapere le vostre pazzie perchè sono davvero curiosa! :D
Detto questo, vi saluto e vi invito a passare per il prossimo post che non so quando uscirà! :3
Ika.

Commenti

  1. Ika! Questo post è un'idea brillante anche se in realtà non saprei bene cosa scrivere.... però la "pazzia" più grande che abbiamo fatto per amore dei libri è certamente aprire un blog in cui condividere la nostra passione.
    p.s questo sfondo in legno mi ricorda il mio Angolino quindi... mi piace davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato difficile! Oh è vero, hai ragione, il blog! Che scema xD Grazie mille! ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari