Did, Do, Will #261

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! Come state?
Oggi dovrei uscire con i miei, tanto per cambiare, ma non so ancora bene dove andrò e cosa farò! L'oratorio è praticamente terminato, quindi avrò anche la domenica a disposizione, oramai! Voi invece come passerete questa bella (si spera) giornata? Voglio rimettermi in forma, sento proprio la necessità e la voglia di farlo, so che sarà difficile ma voglio e devo farcela! T.T Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Lyonesse di Jack Vance. Sinceramente mi aspettavo molto di più dalla storia T.T Purtroppo non mi ha lasciato molto...


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo E' una bugia ma ti amo di Erika Favaro e lo sto trovando davvero carino! Penso lo terminerò tra pochissimo!


Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Rosso è il colore del destino. Parte seconda di Roberta Fierro di cui sono curiosa perchè non so cosa aspettarmi!



Benissimo! Per questa settimana di letture è tutto! :D Cosa ne pensate? Io mi ritengo abbastanza soddisfatta! Anche se, ultimamente, mi sento soddisfatta anche solo quando riesco a finire un libro in settimana xD Forse sono l'unica a pensarla così, ma è davvero così, a causa del poco tempo a disposizione! Quindi sono contentissima così! :D Voi cosa pensate, invece, dei vostri libri? Delle vostre letture? Mi farebbe piacere, ovviamente, condividere con voi queste cose! :D
Vi auguro una buona giornata!
Ika.

Commenti

Post più popolari