Top Ten Tuesday #254 Libri che devo leggere prima di guardarne il film/serie tv!

Buon pomeriggio a tutti e buon martedì! Come state?
Spero che tutto vada bene :3 Il mio è un periodo per niente semplice ma vi dico già che nessuno è morto e nessuno sta male fisicamente per cui già meglio di niente, no? Voi cosa mi raccontate?
Oggi dovrei avere il turno di mattina e non ho assolutamente voglia di fare altro.. voglio solo stare a casa e guardarmi qualcosa in tv, leggere e rilassarmi! Anche a voi prendono questi periodi? Ora vi lascio al post ^_^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books you need to read before watching their movie/TV show! (Libri che devo leggere prima di guardarne il film/serie tv!)



Shadowhunters


Città di carta


Warm Bodies
 


After
 


Scrivimi ancora
 


Nymphs
 


La quinta onda
 


13
 



Ooook! Anche per oggi è tutto! Che si dice? Questi sono solo alcuni dei libri che vorrei leggere prima di approcciarmi a film/serie tv! In realtà è una cosa che cerco sempre di fare perchè credo abbia più senso, anche se poi si rimane probabilmente delusi in quanto libro è quasi sempre migliore della trasposizione su schermo! Però non sempre si riesce e quindi spero di riuscire con questi! :D Cos'altro dirvi? Fatemi sapere voi, se vi va, quali libri vorreste leggere prima di vederne la trasposizione?
Ora vi saluto, ci sentiamo col nuovo post! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari