Top Ten Tuesday #250 Letture da giornate piovose!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Buon martedì! :D Stamattina sarò in servizio nella Biblioteca Laurentina per una specie di convegno con l'Università La Sapienza. In realtà non so bene di cosa si tratterà perchè la biblioteca in sè dovrebbe anche essere chiusa e aprirà solamente per noi! Comunque mi auguro che sia qualcosa di più interessante dei soliti convegni a cui abbiamo partecipato fino ad oggi! Cosa dirvi? Non ho altri argomenti, quindi vi lascio al post sperando sia più piacevole!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Rainy Day Reads (Letture da giornate piovose!)





Quando i giorni sono piovosi, a me viene in mente di leggere qualcosa di triste, di malinconico... Non so se anche per voi sia lo stesso, ma vediamo un po' i titoli che leggerei!


 


 

 


Ooook! Questi sono alcuni dei libri che mi verrebbe in mente di leggere durante una giornata piovosa! O almeno sono quelli che avrei letto oggi! Infatti, se mi faceste la stessa domanda tra un mese, le risposte potrebbero essere molto diverse! Però, ci troviamo davvero in una giornata uggiosa, quindi è stato semplice mettermi nei panni adatti per la scelta! Voi quali libri leggereste in una giornata di pioggia? Avete qualche scelta in comune con me? Se vi va, lasciatemi un commento :3 Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Noi siamo grandi come la vita te lo straconsiglio!

    RispondiElimina
  2. 'Noi siamo grandi come la vita' è bellissimo. Lo ho amato e lo ricordo con molta tristezza nonostante mi sia piaciuto da morire.
    'I dolori del giovane Werther' è tra i miei classici preferiti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari