Did, Do, Will #263

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è domenica... il che significa che domani è già l'inizio di una nuova settimana... someone help me! >.< Però va bene dai... Questo week end, se tutto va bene, dovrei andare in Toscana da mia cugina perchè c'è una festa troppo troppo carina, quindi speriamo che passino presto questi giorni! Che dirvi? Le ferie sono ancora moooolto lontane.. se ne parla ad agosto, ma va benissimo così, ce la farò! ù.ù Ora vi saluto e vi lascio al post ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Rosso è il colore del destino. Parte seconda di Roberta Fierro. La recensione l'ho pubblicata ieri, quindi se volete, andate a vedere lì il mio parere! :D


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo E alla fine successe qualcosa di meraviglioso di Sonia Laredo. Sto a buon punto, ma mi aspettavo qualcosa di diverso, soprattutto in base alla copertina! Comunque ve ne parlerò poi! ^^


Cosa pensi leggerai?
Non ne ho idea! Ah sì, potrebbe trattarsi di La montagna magica di Jiro Taniguchi che ho preso in biblioteca e che deve essere proprio carino!



Bene! Per oggi è tutto, anzi per questa settimana di letture, è tutto! Cosa pensate di tutto ciò? Vi piacciono le mie letture? Volete sapere i miei pensieri al riguardo o credete che non ne valga la pena, quindi meglio che io non scriva le recensioni? Se vi va, ditemi anche cosa pensate delle vostre letture, se siete soddisfatti o meno e tutto il resto! E, ovviamente, anche il vostro pensiero sulle mie! Poi, qualora non vi andasse, potete sempre tornare domani col nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari