#49 What about... APRIL!?

Eccomi tornata! :D
Come vi ho detto prima, oggi non sarò all'oratorio e in chiesa perchè non ci sono, ma ho scoperto da poco che potrei andare al Festival dell'Oriente alla fiera di Roma *-*
Non è che mi vada proprio al massimo, perchè comunque la spesa non è proprio piccolissima, ma ho dato un'occhiata alla parte irlandese e quella sì che mi sembra davvero bella! <3 Voi cosa farete di bello oggi?
Ora vi lascio al post :3


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^








Telefilm del mese
Gotham ç_ç
Ma ho visto anche:
Il trono di Spade    Arrow     Mom    The Flash    Gotham    Legends of tomorrow    Supergirl    The magicians    This is us    The Goldbergs    Riverdale    Modern Family    Smallville    Knightfall    Siren    Legacies    Midnight, Texas    Family Business    Pretty Little Liars: The Perfectionist    Charmed    Aria the Normal     Aria The Natural    



Film del mese
 

Dumbo ***/
Final Girl ***
Ant man 2 ***/
Unicorn Store ***
Buon compleanno Mr Grape ***
Hysteria ***/
Tramps ***
La babysitter ***
Adorabile nemica ***
Ibiza ***/
Captain Marvel ***/
Dacci un taglio ***/
Someone Great ***/
SPF-18 **/
Battle ***

Foto del mese
Entrambe scattate in Toscana! Questa l'ho scattata a casa di mia cugina il 1 aprile!


 E questa a Siena il giorno di Pasquetta, ovvero il 22 aprile!


Evento del mese
Il mio compleanno! :D Che ho passato in maniera molto molto carina con alcune delle persone a cui tengo di più! :D


E, ovviamente, Pasqua! :D

Cibo del mese
Direi proprio il cioccolato >.< Ma potrebbe essere altrimenti trovandoci a Pasqua?

Smalto del mese
Fucsia! :D 

Dreamer del mese
Questo mese, si tratta di RobbyRoby che ha lasciato 6 commenti! Grazie :3

Video/canale/gif/post del mese ?

Figura di merda del mese ?
Da quando sono in biblioteca penso di averne fatte moltissime! Il mio essere rimbambita aumenta ogni giorno di più! Quindi non ne saprei dire una... Ci dovrei pensare un bel po'!

Cosa più bella ?
Come detto, aprile è stato proprio un bel mese! C'è stato il mio compleanno, la partenza per la Toscana e la Pasqua con loro, ma non solo... sono uscita nuovamente con una persona e sono stata bene, anche se ancora non sono riuscita davvero ad uscire per quella che sono al 100%! Mi sono sentita dire cose che non avevo mai sentito e niente, non dico altro perchè non c'è altro da dire!

Cosa più brutta ?
Non so bene cosa dire, forse il fatto di essermi sentita abbastanza male con lo stomaco e non, di esser quasi svenuti e di aver avuto la febbre! Inoltre, non sempre le cose in biblioteca sono semplici, non sempre mi sento apprezzata!




Bene! Per questa recap è tutto! So che è uscito con molto ritardo rispetto a quanto faccio di solito, ma sapete anche che ho avuto una settimana tanto lunga e impegnativa e non ho avuto proprio il tempo per fare prima! Spero apprezziate lo stesso, perchè ho cercato di riassumervi un po' tutto quello che ho fatto nel mese di Aprile che è stato bello intenso! :3 Vi piace questa rubrica? Io mi auguro di sì perchè per me è molto utile per ricapitolare l'andamento del mese :3 Ora vi saluto, e vi invito a passare domani, ovviamente ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari