Top Ten Tuesday #181 Top dieci elementi che fanno subito Halloween per me!

Buon pomeriggio e Buon Halloween! Come state?
Spero bene! Io sono super indaffarata per Halloween, appunto, quindi non so se domani riuscirò a pubblicare il post T.T dato che c'è il Festival di Roma, non so se riuscirò a crearlo in tempo e quindi, niente, vi avviso già! xD Anche le due recap non le ho neanche cominciate, per cui vi chiedo scusa se arriveranno con tantissimo ritardo! Stamattina ho guardato Gotham e l'ho trovato molto in linea con la festività! xD Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Halloween Freebie! Top Ten Elements that made my Halloween! (Top dieci elementi che fanno subito Halloween per me!)





1)
Sarò scontata ma la ZUCCA è la prima cosa! Zucchette di quà e zucchette di là!
Quando comincio a vedere le zucche in giro, inizio a respirare totalmente l'aria di Halloween!

Da adesso in poi non andrò in ordine!

2) I dolcetti a tema Halloween! 
Adoro creare dolci e non a tema... pensando con la mia testa o prendendo spunto da ciò che vedo online! Questa è una foto a caso, ovviamente!






3)
Nel mio Halloween non possono manca i film di Tim Burton, poi! Non importa quale sia, ma uno all'anno non deve mancare!

4) 
Decorazioni, decorazioni ovunque!
Ebbene sì, dal 1 ottobre (quest'anno è stato proprio così) casa mia diventa piena di Halloween e di decorazioni! 

5)
Lavoretti e decorazioni fatte a mano. 
Ogni anno, infatti, devo creare qualcosa con le mie mani! Non ce n'è... se non lo faccio, non mi sembra di essere in questo magico periodo!

6) 
Ricerche su internet.
Già, ogni anno faccio tante, tantissime ricerche riguardo questa festività, sia per quanto riguarda costumi, sia per le decorazioni e simili!

7)
Vedere almeno 10 film a tema.
Quest'anno è stata dura riuscire a farcela anche se ormai è una tradizione, però ogni anno che si rispetti, devo riuscire a vedere almeno 10 film! Perchè? Non lo so nemmeno io, ma ormai è tradizione!

8)
Fare nottata film con mio fratello in compagnia di schifezze.
Altra tradizione. La notte tra il 31 e il 1 dobbiamo ASSOLUTAMENTE vedere almeno 2 film e mangiare varie schifezzuole! Qualche anno fa avevo un impegno e abbiamo anticipato alla notte prima, perchè non deve assolutamente mancare!

9)
Shopping Halloweenioso!
Ogni anno, dato che le decorazioni e i vari cibi, non sono mai abbastanza, io e mio fratello, ma non solo, cerchiamo in giro per i vari negozi e su internet cose che potremmo acquistare sia per decorare, sia per mangiare!

10)
Rubrica di Halloween sul blog.
Eh già, come potevo non nominarla? Ormai fa parte della mia tradizione di questa festività, dato che è la quinta volta che la ripropongo! :D






Ok! Questo è quanto! Fare questo post è stato davvero tanto carino anche se non semplice, sapete? Mi sono resa conto che non faccio chissà cosa per questa festività e mi dispiace ù.ù Non ho come tradizioni feste, nè altro! Ecco, una che ho, e che ho dimenticato, è quella di truccarmi! Però lo faccio solo nel caso in cui esco e non a prescindere, quindi mi sembrava quasi "sbagliato" metterlo tra le varie cose! E voi? Quali tradizioni avete? Se volete, lasciatemi un commento, altrimenti ci sentiamo più tardi! :D
Ika.

Commenti

  1. Molto carino questo post!
    Anche per me è la zucca la prima cosa che associo ad Halloween!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari