#2 It's HALLOWEEN Time! Random Post: Budini di fango, Candele a forma di zucca, Trucchi per bambini, film animati da vedere e tanto altro!

Come promesso, eccomi tornata! :D Contenti?
Dubito xD Come procedono i vostri preparativi per Halloween? I miei abbastanza bene, nel senso che, purtroppo non ho fatto tutti i dolcetti e le leccornie dello scorso anno perchè ho deciso, fino al 31 di evitare le schifezze (quando posso), dopo il mese trascorso in Toscana in cui ho esagerato! Però, dato che il 31 ottobre viene una volta l'anno, in quel giorno ho intenzione di fare tante cosine buone! Vedremo se ce la farò! Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3



Questa è una delle parti della rubrica che mi piace di più: cercare in giro per il web costumi, nail art, decorazioni e simili! Vogliamo cominciare? :) 


Iniziamo dalle ricettine, dai!
 



 



Ora credo sia giunto il momento di decorare un po' la casa, no?
 








Cosa ci manca? Ma sì, i make up! :D
 









E dopo il make up, possiamo scordarci delle unghie? Assolutamente no!


 




Cosa manca? Ma sì, gli abiti, ovviamente!





E ora passiamo alla parte più nerd, libri e film! :D






Terminiamo con un mix di idee!




Ma, prima di lasciarvi, c'è bisogno di un po' di brivido, per cui ecco un video a tema! :D






Per questa prima puntata di questa rubrica nella rubrica è tutto! Mi piace un sacco perchè posso davvero mettermi alla ricerca di tutte queste cose carinissime e io le adoro! Mi piacciono troppo, ma penso che ormai, giunti alla 5 "edizione" l'abbiate ben capito! Mi sento proprio vicina a questo periodo, anche se dovrei scavare più a fondo delle tradizioni e di tutto il resto perchè solo così si vive a pieno, no? Voi siete come me o non trovate niente di affascinante in questa festività? Vi ho dato delle idee? Se vi va, fatemi sapere, altrimenti ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

  1. Che bello, c'è un sacco di materiale qui. Io per Halloween sarò a casa di mia cugina con una amica in comune, non so ancora cosa faremo. Io ho un problema serio con le feste, le amo. Ne sono ossessionata :D fai te vorrei festeggiare persino il 4 luglio e il giorno del ringraziamento. Per fortuna un mio amico è Americano e quindi colgo l'occasione per fare a lui gli auguri xD Una parte della mia ossessione è stata messa buona, con il fatto che festeggio le feste tradizionali Italiane, Halloween, e quelle della mia religione e anche il capodanno Iraniano (Naw-Ruz) mi sento appagata. Una di queste volte però voglio festeggiare El dia de los muertos in vero stile sud Americano, pieno di gioia e colori. Quindi se vuoi proporre altro io ci sono :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nelly! Sai che anc'io sono così? Vorrei festeggiare, almeno una volta, con i piatti tipici, le decorazioni e le tradizioni del ringraziamento o del 4 luglio, ma ultimamente mi affascina anche el dia de los muertos! Il problema è che non conosco nessuno come me e quindi finisco sempre per non fare nulla!

      Elimina
    2. Che disdetta. Non ci capiscono :D però potresti guardare se per San Patrizio (17 marzo) fanno qualcosa dalle tue parti. Di solito si beve molta birra (io sono astemia non mi interessa). Però il bello è avere qualcosa di verde, chissà se magari in qualche pub (magari se Irish tanto meglio) hanno la serata a tema.

      Elimina
    3. Eh anche quella festività mi ispira un sacco, in effetti! Mi piacerebbe studiare le varie tradizioni e quant'altro! Comincerò probabilmente a farlo! ^^

      Elimina
  2. Ottimo. Se lo fai anche sul blog, verrò a leggerti anche per quello :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari